Playboy (Giulia Ottonello) testo-video ufficiale

Giulia-Ottonello-Playboy.jpg

Playboy, è il titolo del nuovo singolo dellex concorrente del talent show Amici Giulia Ottonello.

Questa nuova canzone, anticipa l’uscita di “I miei colori“, disco d’esordio della cantante ed attrice teatrale genovese, che dovrebbe essere pubblicato in autunno.

Dopo il salto, troviamo il video ufficiale ed il testo scritto da Stefano Cabrera.

Video Ufficiale Playboy – Giulia Ottonello


Testo Playboy

Playboy, playboy, playboy
playboy, dai che ce la fai diventerai ragazza playboy
sfilando il mio baby doll al primo provino che ho
tutta coperta di schiuma
mi sento regina e padrona
lo so se sarà coniglietta
tu mi stringerai stretta stretta
ma non sono abbastanza rifatta
se il mondo è tutto una tetta.
Playboy un sogno per un giorno
playboy il gloss è il mio documento
playboy conosco il tuo vizietto
playboy tu paghi io non parlo
se essere playmate mi capiterà mai
almeno un posto da valletta è quello che vorrei
super party girl per politici e playboy
è questo il premio che vorrei
Playboy un sogno per un giorno
playboy il gloss è il mio documento
playboy conosco il tuo vizietto
playboy tu paghi io non parlo.
playboy un sogno per un giorno
playboy il gloss è il mio documento
playboy conosco il tuo vizietto
playboy tu paghi io non parlo

Playboy (Giulia Ottonello) testo-video ufficialeultima modifica: 2012-09-14T09:58:00+02:00da alfonsoclaps