Ronan (Taylor Swift): testo-traduzione-video

Taylor-Swift.jpg

Ronan, è il titolo di una nuova canzone di Taylor Swift, cantante ed attrice americana.

L’inedito, è stato interpretato nel corso della manifestazione benefica contro i tumori “Stand Up to Cancer 2012”.

Il brano che definire commovente è un eufemismo, riguarda un bambino morto a 4 anni per colpa di questa malattia.

Il testo è stato scritto dalla mamma di questo bimbo e la Swift; non è chiaro se farà parte del nuovo album “RED” ma francamente ne dubito.

Dopo il salto troviamo il video dell’esibizione ed i relativi testi.

Video Ronan – Taylor Swift


Testo Ronan (Lingua Originale)

I remember your bare feet,
Down the hallway,
I remember your little laugh,
Racecars on the kitchen floor,
Plastic dinosaurs
I love you to the moon and backI remember your blue eyes,
Lookin’ into mine,
Like we had our own secret club,
I remember you dancin’,
Before bed time,
Then jumpin’ on me wakin’ me up,
I can still feel you hold my hand,
Little man,
And even the moment I knew,
You fought it hard like an army guy,Rememeber I, leaned in and whispered to you,
Come on baby with me,
We’re gonna fly away,
From here,
You were, my best four years
I remember the drive home,
When the blind hope,
Turned to cryin’ and screamin’,
Why, flowers piled up in the worst way,
No one knows what to say about
a beautiful boy who died,
And it’s about to be Halloween,
You could be anything,
You wanted if you were still here,
I remember the last day,
When I kissed your face,
And whispered in your ear,

Come on baby with me, we’re gonna fly away,
From here,
Out of this curtained room in this hospital
We’ll just disappear,

Come on baby with me, we’re gonna fly away,
From here,
You were my best, friend,
For years,

What if I’m standing in your closet trying to talk to you?
What if I kept the hand me downs you won’t grow into?
And what if I really thought some miracle would see us through?
But what if the miracle was even getting one moment with you

Come on baby, with me, we’re gonna fly away,
From here,
Come on baby, with me, we’re gonna fly away,
From here,

You were, my best four years

I remember your barefeet, down the hallway,
I love you to the moon and back


Traduzione Ronan

Ricordo i tuoi piedi scalzi
Per il corridoio
Ricordo le tue risatine
Macchinine da corsa sul pavimento della cucina
Dinosauri di plastica
Ti amo, fino alla luna e indietroRicordo i tuoi azzurri
Che guardavano i miei
Come se avessimo il nostro club segreto
Ricordo che ballavi
Prima di andare a letto
Poi saltavi su di me per farmi svegliare
Riesco ancora a sentire che mi stringi la mano
Ometto,
E anche nel momento in cui l’ho saputo,
Tu hai combattuto con forza come un soldatoRicordo, mi sono inclinata e ti ho sussurrato
Piccolo, vieni con me
Voleremo via
Da qui
Sei stato i miei 4 anni migliori

Ricordo i ritorni verso casa
Quando la speranza cieca
Si trasformava in urla e pianti: “Perché?”
I fiori impilati nella maniera peggiore
Nessuno sa cosa dire su
Un bel ragazzo che è morto
Ed è quasi Halloween
Saresti potuto essere qualunque cosa
Desiderassi se fossi stato ancora qui
Ricordo l’ultimo giorno
Quando ti ho baciato il viso
E ti ho sussurrato all’orecchio
http://testitradotti.wikitesti.com/
Piccolo, vieni con me
Voleremo via
Da qui
Via da questa stanza con le tendine in questo ospedale
Scompariremo e basta

Piccolo, vieni con me
Voleremo via
Da qui
Sei stato i miei 4 anni migliori

Se stessi nel tuo armadio, cercando di parlarti?
Se tenessi i tuoi vestiti in cui non crescerai mai?
E se avessi davvero pensato che qualche miracolo ci avrebbe assistito?
Ma se il miracolo fosse stato avere un momento insieme te?

Piccolo, vieni con me
Voleremo via
Da qui
Piccolo, vieni con me
Voleremo via
Da qui

Sei stato i miei 4 anni migliori

Ricordo i tuoi piedi scalzi per il corridoio
Ti amo, Ti amo, fino alla luna e indietro

traduzione via Wikitesti

Ronan (Taylor Swift): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-09-11T08:48:06+02:00da alfonsoclaps