Un posto per me (Andrea Nardinocchi): testo-video ufficiale

Andrea-nardinocchi-un-posto-per-me.jpg

Un posto per me, è il singolo di debutto del cantante bolognese Andrea Nardinocchi, che fa anche il produttore.

A dare risalto a questo cantante, ci ha pensato MTV che l’ha scelto come artista del mese di MTV New Generation e l’ha anche definito nuovo volto della nostra musica.

Dopo il salto oltre al video ufficiale, troviamo il testo completo di questa canzone.

Video Ufficiale Un posto per me – Andrea Nardinocchi


Testo Un posto per me

Vorrei, un posto per me
Anche se
Non c’è
Un posto dove non c’è mai il perchè
Un posto che mi prende, mi toglie il male di vivere
Saltare senza riafferrare dove tutti ridono e trovano un posto per se
Vorrei un posto per me
Anche se
Non c’è (x2)
Un posto dentro questo questo istante
Un posto che mi sente, mi accoglie e non vuole niente
E ricomincia a respirare mentre tutti vivono e
Trovano un posto per se
Vorrei un posto per me
Anche se
Non c’è (x2)
E quante volte e dovrò dire
Che mi dispiace, ma devo andare
Vorrei restare
Per poter finalmente dire
Non devo più cercare qui è il posto per me
Vorrei un posto per me
Anche se
Non c’è (x2)

Un posto per me (Andrea Nardinocchi): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-09-04T09:47:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Un posto per me (Andrea Nardinocchi): testo-video ufficiale

I commenti sono chiusi.