Primo & Tormento “Mantenere”: testo-video ufficiale

Primo-e-Tormento.jpg

Mantenere, è un nuovo singolo dei Primo & Tormento, primo estratto dall’album El Micro De Oro, nuovo disco di Primo Brown e Tormento.

Il video ufficiale di questa canzone è stato pubblicato su Youtube lo scorso 25 agosto e ve lo proponiamo dopo il salto.

Il filmato è stato diretto da Andrea Folino per la Machete Productions.

Video Ufficiale Mantenere – Primo & Tormento


Testo Mantenere

Siamo come siamo e non c’è neanche il tempo minimo
Di una figa, di una siga col fiammifero
Anche mio figlio me l’ha detto chiaro, limpido
Non riprodurti come un cazzo di mammifero
Per mantenere la specie, pascolare nel gregge
Sul mio domani mami
Le vostre mani lerce, mai avute ma se tengo le risorse in cassaforte
Nessuno può sentirla la mia cassaforte
Mantenere il sole acceso, fossi in grado,
Vi avrei già bruciato, figli di un bancomat clonato
Centro commerciale affollato, un disco che ha floppato
Il tuo manager che ti ruba il pathos
Ma, mantieni lo status e se il gioco vale le candele
Le distanze che ti tocca mantenere sono vere
E costa più di tutti i soldi stronzi
Tutti i santi giorni alzarsi per

Mantenere, almeno il punto sulle cose vere
Stringermele al petto mi fa stare bene
Avere un angolo che non mi tocchi
Che i tuoi occhi non sanno vedere
E invece guarda quanti pezzi perdiamo
E quante volte ce ne andiamo lontano e scappiamo
Da tutti i cazzi che abbiamo, sono colpi bassi
Siamo morti invano

Primo & Tormento “Mantenere”: testo-video ufficialeultima modifica: 2012-08-31T08:26:48+02:00da alfonsoclaps