All Day (Cody Simpson): testo-traduzione-video ufficiale

Cody-Simpson-All-Day.jpg

All Day è un singolo del quindicenne cantante australiano Cody Robert Simpson.

Questa canzone, è estratta dall’album d’esordio intitolato “4 U”, EP uscito il 21 dicembre 2010.

Il singolo è invece stato rilasciato il 17 marzo 2011.

Dopo il salto possiamo vedere il video ufficiale e leggere i relativi testi di questo pezzo.

Video Ufficiale All Day – Cody Simpson


Testo All Day (Lingua Originale)

Our life is right here
Oh, oh, oh
Whoah
This young girl, she’s so cute
Everytime I see her, wear a fresh pair of shoes
‘Cause this young girl, she’s such a killa
Can’t wait til I have it, I’ma spend half a milla
I can see us together on top
We livin’ like we hit the jackpot
Cha-ching, like money in the bank
You should be with me
You’re like my favourite song
On the radio, radio, radio, radio
I could listen to you all day
You’re like a music video, video vi-vi-video
I could look at you all day
You make do my two-step all day
You keep me looking fly for ya all day
So you should be my girlfriend all day
Well, like a hit on my radio, radio
You got this young boy, racking his brains
Trying to make you mine, but I don’t got a ring
You got this young boy, going insane
Tell me that you’re single and you’re waiting for me
I can see us together on top
We livin’ like we hit the jackpot
Cha-ching, like money in the bank
You should be with me
You’re like my favourite song
On the radio, radio, radio, radio
I could listen to you all day
You’re like a music video, video vi-vi-video
I could look at you all day
You make do my two-step all day
You keep me lookin’ fly for ya all day
So you should be my girlfriend all day
Well, like a hit on my radio, radio
Singing to this song all day-ay-yay-yay
Day-ay-yay-yay, singing to this song
All day-ay-yay-yay
Day-ay-yay-yay, yeah
Stopped me in my tracks, I had to know your name
Nik Nak Patty, got a fine lil’ swag
You and me together is a match, a match
Tell me, baby, why you makin’ me wait all day
Nik Nak Patty, got a fine lil’ swag
You and me together girl, we got it in the bag
You’re like my favorite song on the radio, radio, radio, radio
I could listen to you all day
You’re like a music video, video, vi-vi-video
I could look at you all day
You make me do my two-step all day
You keep me lookin’ fly for ya’ all day
So you should be my girlfriend all day
We’re like a hit on the radio, radio
Singin’ to this song all day-ay-yay-yayYay-yay-yay
Day-ay-yay-yay
Singin’ to this song all day-ay-yay-yay
Day-ay-yay-yay, yeah


Traduzione All Day

La nostra vita è proprio qui
Oh, oh, oh
Whoah
Questa giovane ragazza, lei è così carina
Ogni volta che la vedo, indossare un nuovo paio di scarpe
Perche questa giovane ragazza, lei è un killa
Non posso aspettare finchè non ce l’ho, io sono trascorrere una mezza milla
Riesco a vederci insieme al top
vivendo come se avessimo vinto il jackpot
Cha-ching, come il denaro in banca
tu dovresti essere con me
Sei come la mia canzone preferita
Sulla radio radio, radio, radio
ti posso ascoltare tutto il giorno
Sei come un video musicale, video vi-vi-video
ti potrei guardare tutto il giorno
mi fai fare due step per tutto il giorno
tu mi prendi mentre cerco di volare ya tutto il giorno
Così dovresti essere la mia ragazza per tutto il giorno
Beh, come una hit sulla mia radio, la radio
Hai questo giovane ragazzo, mi stai facendo rompere la testa
provando a farti mia, ma io non ho un anello
Hai questo giovane ragazzo, lo stai facendo impazzire
Dimmi che sei single e aspetti me
Riesco a vederci insieme al top
vivendo come se avssimo into il jackpot
Cha-ching, come il denaro in banca
tu dovresti essere con me
Sei come la mia canzone preferita
Sulla radio radio, radio, radio
ti posso ascoltare tutto il giorno
Sei come un video musicale, video vi-vi-video
ti potrei guardare tutto il giorno
mi fai fare due step per tutto il giorno
tu mi prendi mentre cerco di volare ya tutto il giorno
Così dovresti essere la mia ragazza per tutto il giorno
Beh, come una hit sulla mia radio, la radio
Canto questa canzone per tutto il giorno-ay-yay yay-
Day-ay-yay-yay, cantando questa canzone
Tutto il giorno-ay-yay yay-
Day-ay-yay-yay, yeah
mi hai fermato sui miei passi, dovevo sapere il tuo nome
Nik Nak Patty, ha ottenuto un bel malloppo
Tu ed io insieme è un incontro, un incontro
Dillo a me, baby, perché mi fai aspettare tutto il giorno
Nik Nak Patty, ha ottenuto un bel malloppo
Tu ed io insieme ragazza, abbiamo preso il sacco
Sei come la mia canzone preferita in radio radio, radio, radio
Ho potuto ascoltare tutto il giorno
Sei come un video musicale, video, vi-vi-video
ti potrei guardare tutto il giorno
Fate fare il mio in due fasi per tutto il giorno
tu mi prendi mentre cerco di volare ya tutto il giorno
Così dovresti essere la mia ragazza per tutto il giorno
Beh, come una hit sulla mia radio, la radio
Canto questa canzone per tutto il giorno- -ay-yay yay-
Yay-yay yay-
Day-ay-yay yay-
Canto questa canzone per tutto il giorno–ay-yay yay-
Day-ay-yay-yay, yeah

All Day (Cody Simpson): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-08-28T09:20:26+02:00da alfonsoclaps