Philander (Glen Hansard): traduzione-testo-video ufficiale

rhythm-and-repose.jpg

Philander, è il titolo del nuovo singolo di Glen Hansard, cantautore, chitarrista e attore irlandese.

Questa nuova canzone, è la prima estratta dal nuovo album che si intitola “Rhythm and Repose”, disco rilasciato il 19 giugno 2012.

Di questo pezzo, è disponibile il video ufficiale che possiamo vedere dopo il salto.

Presente anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Philander – Glen Hansard


Testo Philander (Lingua Originale)

Stuck in… the corner
I’m kissin’ my Philander
Well, she never said goodbye… only see ya later
While I’m makin’ this a plan for you

Chorus
And I’m always gonna love you
I’m always gonna stay
Here… with my Philander
Up here… on this platter
And I’m laid out, for Philander

I’ll star you in my movie
I’m makin’ it now
So come on, you little actor
Don’t let me down, Philander

Musical Break

Chorus
And I’m always gonna love you
And I’m never gonna stray
And I’m always gonna love you
And I’m always gonna stay

Here… with my Philander


Traduzione Philander

Bloccato nell’angolo
Sto baciando la mia Philander
Beh, non mi ha mai detto addio, soltanto ”ci vediamo dopo”
Mentre io sto creando un progetto per te

Chorus
E ti amerò sempre
Resterò sempre

Qui, con la mia Philander
Qui, su un vassoio
E sono messo in esposizione per Philander
Ti farò essere la star del mio film
Lo sto facendo adesso
Perciò forza, tu, piccola attrice
Non deludermi, Philander

Musical Break

Chorus
E ti amerò sempre
E non mi allontanerò mai
E ti amerò sempre
E resterò sempre

Qui, con la mia Philander

traduzione tratta da Wikitesti

Philander (Glen Hansard): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-08-26T09:27:00+02:00da alfonsoclaps