Cut the World (Antony and the Johnsons): video-testo-traduzione

antony-and-the-johnson-Cut-the-World.jpg

Cut the World è una nuova canzone degli Antony and the Johnsons, band pop-rock americana. E’ disponibile il video ufficiale di questa canzone che è anche la title track dell’album omonimo uscito il 7 agosto 2012.

Si tratta dell’unico inedito contenuto nel disco, del quale sono disponibili anche i testi.

Tornando al filmato, possiamo dire che è davvero spettacolare ma dalle immagini forti. Di conseguenza, la visione è sconsigliata ai minorenni e tutte quelle persone facilmente impressionabili.

Se pensi di essere tra queste evita la visione di questa clip.

Video Ufficiale Cut the World – Antony and the Johnsons


Testo Cut the World (Lingua Originale)

For so long I’ve obeyed that feminine decree
I’ve always contained your desire to hurt me
But when will I turn and cut the world?My eyes are coral, absorbing your dreams
My skin is a surface to push to extremes
My heart is a record of dangerous scenes

But when will I turn and cut the world?
When will I turn and cut the world? (repeat)

When will I turn and cut the world? (repeat)


Traduzione Cut the World

Per così tanto tempo ho obbedito a quel decreto femminile
Ho sempre contenuto il tuo desiderio affinché non mi ferisse
Ma quando mi deciderò a dare un taglio al mondo?I miei occhi sono coralli che assorbono i tuoi sogni
La mia pelle è una superficie da spingere fino al limite
Il mio cuore è la testimonianza di scene pericolose

Ma quando mi deciderò a dare un taglio al mondo?
Quando mi deciderò a dare un taglio al mondo?

Quando mi deciderò a dare un taglio al mondo?

traduzione by Wikitesti

Cut the World (Antony and the Johnsons): video-testo-traduzioneultima modifica: 2012-08-23T09:03:45+02:00da alfonsoclaps