Madness (Muse): Testo-traduzione-video

2nd_law.jpg

Madness, è il titolo del nuovo singolo dei Muse, band alternative-rock britannica.

Questa canzone, è la seconda estratta da “The 2nd Law“, sesto disco registrato in studio la cui data di rilascio è slittata dal 17 settembre all’1 ottobre 2012.

Il brano è invece stato pubblicato il 20 agosto scorso.

Dopo il salto troviamo i testi ed il video-cover per ascoltare l’audio dell’inedito.

Video Madness – Muse


Testo Madness (Lingua Originale)

m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
I, I can’t get this memories out of my mind,
it’s some kind of madness, it started to evolve
I, I tried so hard to let you go
But some kind of Madness is swallowing me whole.
I have finally realized
What you mean
And now, I need to know, is this real love?
Or is it just Madness keeping us afloat.
But when I look back at all the crazy fights we had
It was like some kind of Madness, was taking control.
And I have finally realized
What you need
m-m-m-m-m-m-mh
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-madAnd I have finally seen the light
And I have finally realized
I need your Love
I need your LoveCome to me, just in a dream
Come on and rescue me
Yes I know, I can’t be wrong
And maybe I’m too headstrong
Our love is…
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
m-m-m-m-m-mad-mad-mad
Madness


Traduzione Madness

pazzo-pazzo-pazzo
pazzo-pazzo-pazzo
pazzo-pazzo-pazzo
pazzo-pazzo-pazzo
Non riesco a togliermi questi ricordi dalla testa
È una specie di follia, ha cominciato a evolversi
Mi sono sforzato di lasciarti andare
Ma una specie di Follia mi sta ingoiando per intero.
E ho finalmente realizzato
Cosa vuoi dire
E ora, ho bisogno di sapere, è vero amore?
O è solo la Follia che ci tiene a galla?
Ma quando ripenso a tutte le liti folli che abbiamo fatto
Ed era come se una specie di Follia stesse prendendo il controllo
E ho finalmente realizzato
Cosa ti serve
pazzo-pazzo-pazzo
pazzo-pazzo-pazzo
E adesso ho finalmente visto la luce
E ho finalmente realizzato che
Ho bisogno del tuo amore
Ho bisogno del tuo amore
Vieni da me, almeno in sogno
Vieni a salvarmi
Sì lo so, non posso avere torto
E forse sono troppo testardo
Il nostro amore è…
pazzo-pazzo-pazzo
pazzo-pazzo-pazzo
Follia.

traduzione via Wikitesti

Madness (Muse): Testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-08-21T08:38:00+02:00da alfonsoclaps