Fires (Ronan Keating): testo-traduzione-video ufficiale

ronan-keating-fires.jpg

Fires, è il titolo del nuovo singolo del cantante irlandese Ronan Patrick John Keating.

Questa canzone, è la prima estratta dall’omonimo Fires, nuovo progetto discografico la cui data di rilascio è fissata al 3 settembre 2012.

Nel video, vediamo l’ex leader dei Boyzone correre per le vie della città…

Lo troviamo dopo il salto insieme ai testi.

Video Ufficiale Fires – Ronan Keating


Testo Fires (Lingua Originale)

You’re far away, so far away
Have to believe that you can still feel me
And I can only wait and miss you
Now we’re locked in time, out on the wire
I wish that I could fight the world for you
I’m always on your side
If I could trade places, you know I would
Hold on
Don’t let go
Just stay on that road in that heartbeat
You’re not alone in the dark, can you see me
Cos I’ll be lighting fires, fires, for you
I’ll be lighting fires, fires, for you
I’m there in the light when you need me, to find your way home
I’ll never leave, you know I won’t
I feel you’re close, you’re coming back to me
And summer may be over
But she leaves you her song
Hold on
Don’t let go
Just stay on that road in that heartbeat
You’re not alone in the dark, can you see me
Cos I’ll be lighting fires, fires, for you
I’ll be lighting fires, fires, for you
I’m there in the light when you need me, to find your way home
I’ll be lighting fires, fires, for you
I’ll be lighting fires, fires, for you
I’ll be lighting fires
Oh whoa
Just stay on that road in that heartbeat
You’re not alone in the dark, can you see me
Cos I’ll be lighting fires, fires, for you
I’ll be lighting fires, fires, for you
I’m there in the light when you need me, to find your way home


Traduzione Fires

Sei molto distante, molto molto distante
Devo credere che mi senti ancora
E posso solo aspettare e sentire la tua mancanza
Ora siamo bloccati nel tempo, connessi
Vorrei andare contro al mondo per te
Sono sempre dalla tua parte
Se potessi scambiare i luoghi, sai che lo farei
Tieni duro
Non lasciarti andare
Stai sulla strada del battito del cuore
Non sei da sola nel buio, mi puoi vedere
Perché accenderò dei fuochi, dei fuochi per te
Io accenderò dei fuochi, dei fuochi per te
Sarò lì nella luce quando avrai bisogno di me, per trovare la strada di casa
Non me ne andrò mai, non lo farò e lo sai
Ti sento vicina, stai tornando da me
E l’estate potrebbe anche essere finita
Ma ti lascia la sua canzone
Tieni duro
Non lasciarti andare
Stai sulla strada del battito del cuore
Non sei da sola nel buio, mi puoi vedere
Perché accenderò dei fuochi, dei fuochi per te
Io accenderò dei fuochi, dei fuochi per te
Sarò lì nella luce quando avrai bisogno di me, per trovare la strada di casa
Io accenderò dei fuochi, dei fuochi per te
Io accenderò dei fuochi, dei fuochi per te
Io accenderò dei fuochi
Stai sulla strada del battito del cuore
Non sei da sola nel buio, mi puoi vedere
Perché accenderò dei fuochi, dei fuochi per te
Io accenderò dei fuochi, dei fuochi per te
Sarò lì nella luce quando avrai bisogno di me, per trovare la strada di casa

traduzione tratta da lamusicasecondococchio

Fires (Ronan Keating): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-08-13T09:50:31+02:00da alfonsoclaps