In Your Light (Gotye): traduzione-testo-video

Making Mirrors.jpg

In Your Light, è una nuova canzone del cantautore Gotye.

Questo pezzo, è la traccia numero 7 di “Making Mirror”, ultima fatica discografica di questo bravo cantante uscito il 19 agosto 2011.

Ascoltiamolo con il video-cover che troviamo dopo il salto.

Presente anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video In Your Light – Gotye


Testo In Your Light (Lingua Originale)

Get up in the morning
I can’t keep it in
I’m falling all over myself
And I could jump out of my skin
Wanna break the door down
Just to greet the day
Coz there ain’t nothing that’s more certain
To keep my blues away
And I say
(La la, hey hey)
And I say
(La la, hey hey)
And it can settle the sadness
And the voices in my head
When I’m in the glow of the warmth you throw
I can put all that to bed
(In your light, just when I’m in your light)
(In your light, just when I’m in your light)
(In your light, just when I’m in your light)
(In your light, just when I’m in your light)
In your light, just when I’m in your light
(In your light, just when I’m in your light)
And I won’t get by if you take that light away
(In your light, just when I’m in your light)
And when you’re smiling on me
That is all I need
To put behind me all my worry
And life’s complexities
It may be only a moment
But the world just falls away
And I forget myself
And everything else
That depressed me yesterday
And I can sing
(La la, hey hey)
Yeah I sing
(La la, hey hey)
When I’m in your light
All of this is clear
If only I could always be just as I am right here
When I’m in your light, just when I’m in your light
And I won’t get by if you take that light away
(La la, hey hey)
(In your light, just when I’m in your light)
When I’m in your light
Nothing brings me down
If only I could always feel just as I do right now
When I’m in your light, just when I’m in your light
And I won’t get by if you take that light away
When I’m in your light
All of this is clear
(In your light, just when I’m in your light)
If only I could always be just as I am right here
(In your light, just when I’m in your light)
In your light, just when I’m in your light
(In your light, just when I’m in your light)
And I won’t get by if you take that light away
(In your light, just when I’m in your light)
No I won’t get by if you take that light away
(In your light, just when I’m in your light)
No I won’t get by if you take that light away


Traduzione In Your Light

Mi alzo la mattina
Non riesco a trattenermi
Cado tutto su me stesso
E potrei balzare fuori dalla mia pelle
Vorrei spaccare la porta
Semplicemente per salutare il giorno
Perché non ci deve essere niente di più certo
Del portar via le mie tristezze
Ed io dico
(La, la, hei, hei)
Ed io dico
(La, la, hei, hei)
E riesce a dissipare la mia malinconia
E le voci nella mia mente
Quando sono nel bagliore del calore che tu emani
Posso mandare a letto tutto
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
E non andrò da nessuna parte se mi porterai via la tua luce
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
E quando tu mi sorridi
È tutto quello di cui ho bisogno
Per lasciarmi alle spalle tutte le mie paure
E le complicazioni della vita
Magari può essere solo un momento
Ma il mondo si allontana
Ed io dimentico me stesso
E tutto il resto
Che mi ha rattristato ieri
E posso cantare
(La, la, hei, hei)
Sì cantare
(La, la, hei, hei)
Quando sono immerso nella tua luce
Tutto questo è chiaro
Se solo potessi essere sempre dove sono proprio ora
Quando sono nella tua luce, solo quando sono nella tua luce
E non farò un passo se mi porterai via la tua luce
(La, la, hei, hei)
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
Quando sono immerso nella tua luce
Niente può buttarmi giù
Se solo potessi essere sempre dove sono proprio ora
Quando sono nella tua luce, solo quando sono nella tua luce
E non farò un passo se mi porterai via la tua luce
Quando sono immerso nella tua luce
Tutto questo è chiaro
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
Se solo potessi essere sempre dove sono proprio ora
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
E non farò un passo se mi porterai via la tua luce
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
No, non andrò da nessuna parte se mi porterai via la tua luce
(Nella tua luce, solo quando sono nella tua luce)
No, non andrò da nessuna parte se mi porterai via la tua luce

traduzione tratta da testitradotti

In Your Light (Gotye): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-08-10T09:52:48+02:00da alfonsoclaps