Went Away (The Maccabees): traduzione-testo-video ufficiale

maccabees-Went-Away.jpg

Went Away è il titolo del nuovo singolo dei The Maccabees, rock band britannica.

L’inedito, è il terzo estratto da “Given To The Wild”, ultima fatica discografica della band, pubblicata il 9 gennaio scorso.

Vediamo il video ufficiale di questa canzone…

Lo troviamo dopo il salto insieme al testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Went Away – The Maccabees


Testo Went Away (Lingua Originale)

Look at you with slimmer lines
Dirty toes un-showered
Unholy sight the state of you
And every sign that you’re wired again
Just look at you in the trolley line
Wild eyed you’re still flying
A little less and a little more
In the middle ground is still miles awaySo hold me close don’t let me go
I need you so
Tell me something I don’t know
That I need to know
Hold those arms around my neck
I need you so
Somewhere sunk behind those eyes
a man I’ve always knownAnd if you go to sea again
We’ll see it out to horizons
To see it all it’s a little late
And better never but it’s happening

So hold me close don’t let me go
I need you so
Somewhere sunk behind those eyes
A man I’ve always known

That never went away
Hold me close don’t let me go
I need you


Traduzione Went Away

Guardati così esile
Dita dei piedi sporche non lavate
Una vista tremenda, il tuo stato
E ogni segnale che tu sia di nuovo connessa
Guardati alla linea tranviaria
Sguardo allucinando, stai ancora viaggiando
Un po’ di meno e un po’ di più
La via di mezzo è ancora a miglia di distanzaAllora stringimi a te, non lasciarmi andare
Ho tanto bisogno di te
Dimmi qualcosa che non so
Che ho bisogno di sapere
Stringi quelle braccia intorno al mio collo
Ho tanto bisogno di te
Da qualche parte sprofondato sotto quegli occhi
Un uomo che ho sempre conosciutoE se andrai di nuovo al mare
Saluteremo l’orizzonte
Per vederlo tutto è un po’ troppo tardi
E meglio che mai, ma sta accadendo

Allora stringimi a te, non lasciarmi andare
Ho tanto bisogno di te
Da qualche parte sprofondato sotto quegli occhi
Un uomo che ho sempre conosciuto

Che non è mai andato via
Stringimi a te, non lasciarmi andare
Ho bisogno di te

traduzione tratta da Wikitesti

Went Away (The Maccabees): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-08-09T08:17:39+02:00da alfonsoclaps