Stingin’ Belle (Biffy Clyro) – video-testo-traduzione

Biffy-Clyro.jpg

Stingin’ Belle, è il nuovo singolo dei Biffy Clyro, band alternative rock scozzese.

L’inedito, è un pezzo promozionale per il nuovo prodotto discografico “Opposites” che dovrebbe uscire tra le fine del 2012 e l’inizio dell’anno nuovo.

Dopo il salto, troviamo il video ufficiale condoto dal testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Ufficiale Stingin’ Belle – Biffy Clyro


Testo Stingin’ Belle (Lingua Originale)

You say love
I say killing time
What’s mine is yours
And yours is mine
You make me lose
I make you cry
I guess that rhymes
You’re contained
By fluorescent walls
I’m contained
By your control
You’re overthrown
But underworn
I told you soWe’re singing for the stingin’ belle
She’s clearly lost her way
Craving all the simple times
Inside her tragic dayGrow some balls
And speak your mind
You think you’re cool
Like a porcupine
You’re more like doves
That are taking flight
The sky is mine

We’re singing for the stingin’ belle
She’s clearly lost her way
Craving all the simple times
Inside her tragic day

We’re singing for the stingin’ belle
She’s clearly lost her way
Craving all the simple times
Inside her tragic day


Traduzione Stingin’ Belle

Tu dici ”amore”
Io dico ”ammazzare il tempo”
Ciò che è mio è tuo
E ciò che è tuo è mio
Tu mi fai perdere
Io ti faccio piangere
Credo che vada in rima
Sei limitata
Da mura fluorescenti
Io sono limitato
Dal tuo controllo
Sei stata deposta
Ma incompresa
Te lo avevo dettoStiamo cantando per la bellezza mordace
Ha chiaramente smarrito la strada
Bramando tutti i momenti semplici
Nel suo giorno tragicoTira fuori le palle
E dì quel che pensi
Credi di essere figo
Come un porcospino
Sei più simile a delle colombe
Che si stanno alzando in volo
Il cielo è mio

Stiamo cantando per la bellezza mordace
Ha chiaramente smarrito la strada
Bramando tutti i momenti semplici
Nel suo giorno tragico

Stiamo cantando per la bellezza mordace
Ha chiaramente smarrito la strada
Bramando tutti i momenti semplici
Nel suo giorno tragico

trad. via Wikitesti

Stingin’ Belle (Biffy Clyro) – video-testo-traduzioneultima modifica: 2012-08-02T09:18:53+02:00da alfonsoclaps