Per sempre (Raffaello) testo-video ufficiale

Raffaello-per-sempre.jpg

Per sempre è il nuovo singolo di Raffaello all’anagrafe Raffaele Migliaccio, cantante partenopei esattamente di Casoria.

L’inedito, è estratto dal nuovo album omonimo contenente 9 tracce e distribuita da Zeus Record.

Dopo il salto possiamo vedere il video ufficiale e leggere il relativo testo.

Video Ufficiale Per sempre – Raffaello


Testo Per sempre

Non mi salutare
resta ancora un po’ con me
fatti raccontare quello che provo per te
quando spegni quel sorriso per andare via
vado camminann’ tutta a nott’ senza te
sono cchiu’ fort e vas che il sapore del caffè
non mi sento libero
se ti perdo un attimo
voglio averti subito
turnamm a fà ammor’
non ti spogliero’ solo per portarti a letto
accarezzerò la tua ombra, il tuo riflesso
ogni volta che i tuoi occhi guarderanno i miei
ti risveglierai che ti amerò per sempre
non ti spoglierò solo per un po’ di sesso
ti riscalderò con amore in ogni gesto
ogni volta che i vestiti voleranno via
lo farai sapendo che io ti amerò
per sempre, sarà per sempre.
Piove sul bagnato quando rest’ senza e te
sono esagerato ma te pens assaj cchiu e me
non ti mollo un attimo quando voglio viver’
e me mett a scriver’ ti amo per sempre.
non ti spogliero’ solo per portarti a letto
accarezzerò la tua ombra, il tuo riflesso
ogni volta che i tuoi occhi guarderanno i miei
ti risveglierai che ti amerò per sempre
non ti spoglierò solo per un po’ di sesso
ti riscalderò con amore in ogni gesto
ogni volta che i vestiti voleranno via
lo farai sapendo che io ti amerò
passeranno gli anni e non invecchieremo mai (invecchieremo mai)
guarderemo foto degli anniversari e poi
fermeremo il brivido consumando l’attimo
sempre, sarà per sempre.

Per sempre (Raffaello) testo-video ufficialeultima modifica: 2012-07-20T10:01:29+02:00da alfonsoclaps