45 (The Gaslight Anthem) traduzione-testo-video ufficiale

The-Gaslight-Anthem-45.jpg

45, è il titolo del nuovo singolo dei The Gaslight Anthem, band punk rock statunitense.

L’inedito, è il primo estratto da “Handwritten“, quarto prodotto discografico della band, la cui data di rilascio è fissata il 23 luglio in UK ed il giorno dopo negli Stati Uniti.

Il brano, è invece stato pubblicato lo scorso 2 giugno.

Dopo il salto, possiamo vedere il video ufficiale e leggere i relativi testi.

Video Ufficiale 45 – The Gaslight Anthem


Testo 45 (Lingua Originale)

Have you seen my hands, just look at ‘em shake.
And the song just keeps on repeating, drop the needle again.
And I dance with your ghost. But that ain’t the way…
I can’t move on and I can’t stay the same.And all my friends say…
“Hey, turn the record over.
Hey, I’ll see you on the flip side.
There you go, turn the key and engine over…
Let her go, let somebody else lay at her feet.”

Have you seen my heart, have you seen how it bleeds?
And the nights are so long, baby, out here in the deep.
The tick, ticking of hours lonely… I hear the alarm.
I used to hear when she would sleep in my arms,

But “Better Sense” says…

”Hey, turn the record over.
Hey, I’ll see you on the flip side.
There you go, turn the key and engine over…
Let her go, let somebody else lay at her feet.”

And all my friends say…

”Hey, turn the record over.
Hey, I’ll see you on the flip side.
There you go, turn the key and engine over…
Let her go, let somebody else lay at her feet.”

Where you used to be…
where you used to be.
Where you used to be, here with me.


Traduzione 45

Hai visto le mie mani? Guarda come tremano.
E la canzone continua a ripetersi, riabbassa l’ago.
E io danzo con il tuo fantasma. Ma non si fa così…
Non riesco ad andare avanti e non riesco restare fermo
E tutti i miei amici dicono…“Hey, gira il disco.
Hey, ci vediamo sul lato B
Vai, gira la chiave e spegni il motore…
Lasciala andare, lascia che sia qualcun altro a stendersi ai suoi piedi.”

Hai visto il mio cuore, hai visto quanto sanguina?
E le notti sono così lunghe, piccola, la fuori nel buio pesto.
Il tic, ticchettio delle ore solitarie…sento l’allarme
che ascoltavo quando lei dormiva tra le mie braccia

Ma il buon senso dice…

“Hey, gira il disco.
Hey, ci vediamo sul lato B
Vai, gira la chiave e spegni il motore…
Lasciala andare, lascia che sia qualcun altro a stendersi ai suoi piedi.”

E tutti i miei amici dicono…

“Hey, gira il disco.
Hey, ci vediamo sul lato B
Vai, gira la chiave e spegni il motore…
Lasciala andare, lascia che sia qualcun altro a stendersi ai suoi piedi.”

Dove eri un tempo…
Dove eri un tempo
Dove eri un tempo, qui con me.

45 (The Gaslight Anthem) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-07-19T11:42:00+02:00da alfonsoclaps