Se ti perdo (Marsica) testo-video ufficiale

marsica.jpg

Se ti perdo è il nuovo singolo della partenopea Marsica, canzone dellla quale oltre al testo è disponibile il video ufficiale.

Il brano è stato prodotto da M. De Angelis e D.Turco; produttore musicale Danjlo; regia del filmato di Claudio D’Avascio.

Vi lasciamo al filmato ed al testo completo.

Video Ufficiale Se ti perdo – Marsica


Testo Se ti perdo

Sento che stanotte mi incontrerai
e tra mille luce mi troverai
soli mentre il tempo non passerà
solamente il vento ci ascolterà
perso tra i tuoi sogni mi bacerai
anche se domani mi perderai
guarderai le stelle
ti incanterai
morirai d’amore non soffrirai
ballo si sto vicin’ a te
ballo senza pensare che
ti perdo nun voglio crerer’
che ti perdo se ti perdo
nun ce crer’
Perso nei miei occhi mi prenderai
e tra le mie braccia ti perderai
soli in questa notte che finirà
solo questa volta e non tornerà.
ballo si sto vicin’ a te
ballo senza pensare che
ti perdo nun voglio crerer’
che ti perdo se ti perdo
nun ce crer’
ballo basta vicino a te
fammi scordare che ti perdo
nun voglio crerer’ che ti perdo
se ti perdo non lo so
semmai mi rincontrerai
ma so che sai
quanto è forte questo amore
che ci sarò nelle notti che
mi cercherai e ti prenderò le mani
ballo si sto vicin’ a te
ballo senza pensare che
ti perdo nun voglio crerer’
che ti perdo se ti perdo
ballo basta vicino a te
fammi scordare che ti perdo
nun voglio crerer’
che ti perdo se ti perdo
nun ce crer’
nun voglio sta cu tte sul stasera
ma sto cchiu mal si pensa a diman’
se è accussi’se te perd nun ce crer’
nun voglio sta accussi’ sul stasera
ma sto chiu mal si pens a diman.
ballo si sto vicin’ a te
ballo senza pensare che
ti perdo nun voglio crerer’
che ti perdo se ti perdo
nun ce crer’.

Se ti perdo (Marsica) testo-video ufficialeultima modifica: 2012-07-18T10:55:16+02:00da alfonsoclaps