Dentro un’altra estate (Luca Dirisio): testo-video ufficiale

luca-dirisio_dentro_un_altra_estate.jpg

Dentro un’altra estate, è il titolo del nuovo singolo del cantautore Luca Dirisio.

L’inedito, anticipa l’uscita del nuovo album omonimo, che al momento non si sa quando uscirà.

Un pezzo molto orecchiabile del quale è disponibile il video ufficiale, che riprende il cantante in bici ed a dorso nudo, con calzini bianchi ed occhiali verdi.

Oltre alla clip è disponibile il testo completo.

Video ufficiale Dentro un’altra estate – Luca Dirisio

Per vedere il filmato clicca quì


Testo Dentro un’altra estate

Eravamo soli un anno fa la tua pelle calda sotto l’ombra su di me
La tua stella non si perderà i tuoi sogni sono qui da sempre
Sono certo che ritornerai la mia strada anche al buio troverai
È tutto lì al sicuro dentro te perché lo sento

(Oh oh oh uh oh oh)
Dove nasce il sole
(Oh oh oh uh oh oh)
Senza più parole

Le mie mani sanno dove sei e mi chiedono di te soltanto
Come sete che non passa mai
Fuoco che fa male e non lo sai
Stavolta non ti perderò
Cammino già arrivo dove arriverei
Il mio pensiero non si ferma mai

(Oh oh oh uh oh oh)
Dove nasce il sole
(Oh oh oh uh oh oh)
Senza più parole
(Oh oh oh uh oh oh)
Mi verrai a cercare
(Oh oh oh uh oh oh)
Dentro un’altra estate

Voglio il tuo sale le tue labbra sono azzurre intorno
Un cielo che ascolterei che resta dentro
Se un’altra storia un sogno che non muore mai mai

(Oh oh oh uh oh oh)
Dove nasce il sole
(Oh oh oh uh oh oh)
Senza più parole
(Oh oh oh uh oh oh)
Mi verrai a cercare
(Oh oh oh uh oh oh)
Dentro un’altra estate
(Oh oh oh uh oh oh)
Dove nasce il sole
(Oh oh oh uh oh oh)
Senza più parole
(Oh oh oh uh oh oh)
Neanche una parola avrai
(Oh oh oh uh oh oh)

Dentro un’altra estate (Luca Dirisio): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-07-11T09:15:00+02:00da alfonsoclaps