In Questo Istante (Finley): Testo-video

fuoco-e-fiamme.jpg

In Questo Istante, è un inedito della band pop-punk milanese dei Finley.

Questa canzone, è tratta dal nuovo prodotto discografico “Fuoco E Fiamme“, rilasciato lo scorso 29 maggio.

Dopo il salto, possiamo vedere il video di un’esibizione live a Baricella nel bolognese.

Disponibile anche il testo completo.

Video In Questo Istante – Finley


Testo In Questo Istante

Un tempo senza fine, un’ora, un’eternità, un silenzio che nasconde le nostre verità. Noi ci aspettiamo da sempre, non ci aspettiamo mai. Siamo destinati a vivere un metro sopra la città.
Un cielo senza fine, una vita forse non basterà. Un bacio ed altri centro e brucia la città, generiamo energia ed elettricità, noi sfiorandoci appena questo ghiaccio si scioglierà. E fermiamo il tempo in questo istante, se adesso chiudi gli occhi il resto non conta più niente.
Un tempo senza fine, un’ora, un’eternità, parole date al vento che il vento ci riporterà. Siamo fatti di nuvole e di elettricità, noi sfiorandoci appena questo cuore esploderà.
E fermiamo il tempo in questo istante, se adesso chiudi gli occhi il resto non conta più niente.
Che le parole e le paure a volte passano, ma le promesse e le canzoni quelle restano. E vita è veramente vita solo se sarà con te. E adesso che ho la sicurezza che comunque vada, la convinzione che da qui io non sbaglio strada, che vita è finalmente qui con te! E fermiamo il tempo in questo istante, se adesso chiudi gli occhi il resto non conta più niente. Che le parole e le paure a volte passano, ma le promesse e le canzoni quelle restano. Che vita è veramente vita solo se sarà con te. (Non conta più niente) E adesso che ho la sicurezza che comunque vada, la convinzione che da qui io non sbaglio strada, (non conta più niente) che vita è finalmente qui con te!

In Questo Istante (Finley): Testo-videoultima modifica: 2012-07-09T11:29:50+02:00da alfonsoclaps