Blow Me One Last Kiss (Pink) testo-traduzione-video

pink-blow-me.jpg

Blow Me (One Last Kiss) è il titolo del nuovo singolo di Alecia Beth Moore in arte Pink, cantautrice statunitense.

Dopo qualche anno d’assenza per maternità, torna alla ribalta questa bionda cantante con questa canzone prodotta da Greg Kurstin.

L’inedito uscirà ufficialmente il 9 luglio 2012, e non è chiaro se farà parte del nuovo prodotto discografico sul quale l’artista sta lavorando.

Dopo il salto troviamo i testi ed il video-cover per ascoltare l’audio di questa nuova canzone.

Aggiornamento: il brano è il primo estratto dal nuovo album The Truth About Love.

Video Blow Me One Last Kiss – Pink


Testo Blow Me One Last Kiss (Lingua Originale)

White knuckles and sweaty palms from hanging on too tight
Clench of jaw, I’ve got another headache again tonight
Eyes on fire, eyes on fire, and the burn from all the tears
I’ve been crying, I’ve been crying, I’ve been dying over you
Tie a knot in the rope, tryna hold, tryna hold,
But there’s nothing to grab so I let go
I think I’ve finally had enough, I think I maybe think too much
I think this might be it for us (blow me one last kiss)
You think I’m just too serious, I think you’re full of shit
My head is spinning so (blow me one last kiss)Just when it can’t get worse, I’ve had a shit day (NO!)
You’ve had a shit day (NO!), we’ve had a shit day (NO!)
I think that life’s too short for this, I’ll pack my ignorance and bliss
I think I’ve had enough of this, blow me one last kiss.

I won’t miss all of the fighting that we always did,
Take it in, I mean what I say when I say there is nothing left
No more sick, whiskey-dick, no more battles for me
You’ll be calling a trick, ’cause you’ll no longer sleep
I’ll dress nice, I’ll look good, I’ll go dancing alone
I will laugh, I’ll get drunk, I’ll take somebody home

I think I’ve finally had enough, I think I maybe think too much
I think this might be it for us (blow me one last kiss)
You think I’m just too serious, I think you’re full of shit
My head is spinning so (blow me one last kiss)

Just when it can’t get worse, I’ve had a shit day (No!)
You’ve had a shit day (No!), we’ve had a shit day (No!)
I think that life’s too short for this, I’ll pack my ignorance and bliss
I think I’ve had enough of this, blow me one last kiss.

Blow me one last kiss
Blow me one last kiss

I will do what I please, anything that I want
I will breathe, I will breathe, I won’t worry at all
You will pay for your sins, you’ll be sorry my dear
All the lies, all the lies, will be crystal clear

I think I’ve finally had enough, I think I maybe think too much
I think this might be it for us (blow me one last kiss)
You think I’m just too serious, I think you’re full of shit
My head is spinning so (blow me one last kiss)

Just when it can’t get worse, I’ve had a shit day (No!)
You’ve had a shit day (No!), we’ve had a shit day (No!)
I think that life’s too short for this, I’ll pack my ignorance and bliss
I think I’ve had enough of this, blow me one last kiss.

Blow me one last kiss
Blow me one last kiss

Just when it can’t get worse, I’ve had a shit day (No!)
You’ve had a shit day (No!), we’ve had a shit day (No!)
I think that life’s too short for this, I’ll pack my ignorance and bliss
I think I’ve had enough of this, blow me one last kiss.


Traduzione Blow Me (Lingua Originale)

Pugni bianchi e palmi sudato per essermi tenuta troppo stretta
Mascella serrata, anche stanotte ho un altro mal di testa
Occhi in fiamme, occhi in fiamme, e il bruciare derivato da tutte le lacrime
Ho pianto, ho pianto, sono morta dietro di te
Faccio un nodo alla corda, cerco di resistere, cerco di resistere
Ma non c’è niente cui afferrarsi, così mi lascio andare
Penso di averne avuto abbastanza alla fine, penso che forse penso troppo
Penso che potrebbe essere questo per noi (mandami un ultimo bacio)
Pensi che io siamo troppo seria, penso che tu spari un sacco di cazzate
Mi gira la testa, perciò (mandami un ultimo bacio)Proprio quando le cose non potevano peggiorare, ho passato una giornata di merda (NO!)
Hai passato una giornata di merda (NO!), abbiamo passato una giornata di merda (NO!)
Penso che la vita sia troppo corta per tutto questo, radunerò la mia ignoranza e la mia felicità
Penso di averne avuto abbastanza di tutto questo, mandami un ultimo bacio

Non mi mancheranno tutte le nostre liti
Comprendi, lo pensavo davvero quando ho detto che non era rimasto niente
Basta star male, sbornie, basta battaglie per me
Chiamerai il bluff, perché non riuscirai pi a dormire
Io mi vestirò bene, sarò meravigliosa, andrò a ballare da sola
Riderò, mi ubriacherò, porterò a casa qualcuno

Penso di averne avuto abbastanza alla fine, penso che forse penso troppo
Penso che potrebbe essere questo per noi (mandami un ultimo bacio)
Pensi che io siamo troppo seria, penso che tu spari un sacco di cazzate
Mi gira la testa, perciò (mandami un ultimo bacio)

Proprio quando le cose non potevano peggiorare, ho passato una giornata di merda (NO!)
Hai passato una giornata di merda (NO!), abbiamo passato una giornata di merda (NO!)
Penso che la vita sia troppo corta per tutto questo, radunerò la mia ignoranza e la mia felicità
Penso di averne avuto abbastanza di tutto questo, mandami un ultimo bacio

Mandami un ultimo bacio
Mandami un ultimo bacio

Farò quello che mi va, qualunque cosa io voglia
Respirerò, respirerò, non mi preoccuperò per niente
Pagherai per i tuoi peccati, sarai dispiaciuto, mio caro
Tutte le menzogne, tutte le menzogne, saranno chiare

Penso di averne avuto abbastanza alla fine, penso che forse penso troppo
Penso che potrebbe essere questo per noi (mandami un ultimo bacio)
Pensi che io siamo troppo seria, penso che tu spari un sacco di cazzate
Mi gira la testa, perciò (mandami un ultimo bacio)

Proprio quando le cose non potevano peggiorare, ho passato una giornata di merda (NO!)
Hai passato una giornata di merda (NO!), abbiamo passato una giornata di merda (NO!)
Penso che la vita sia troppo corta per tutto questo, radunerò la mia ignoranza e la mia felicità
Penso di averne avuto abbastanza di tutto questo, mandami un ultimo bacio

Mandami un ultimo bacio
Mandami un ultimo bacio

Proprio quando le cose non potevano peggiorare, ho passato una giornata di merda (NO!)
Hai passato una giornata di merda (NO!), abbiamo passato una giornata di merda (NO!)
Penso che la vita sia troppo corta per tutto questo, radunerò la mia ignoranza e la mia felicità
Penso di averne avuto abbastanza di tutto questo, mandami un ultimo bacio

traduzione via Wikitesti

Blow Me One Last Kiss (Pink) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-07-08T09:40:00+02:00da alfonsoclaps