The Vaccines “No Hope”: testo-traduzione-video

the-vaccines-no-hope.jpg

No Hope, è il titolo del nuovo singolo dei Vaccines, band indie rock londinese.

L’inedito in questione, è il primo estratto dal nuovo prodotto discografico intitolato The Vaccines Come Of Age che uscirà il prossimo 3 settembre.

Il singolo è sarà rilasciato l’8 luglio 2012.

Dopo il salto troviamo l’audio, il testo e la traduzione in italiano.

Video No Hope – The Vaccines


Testo No Hope (Lingua Originale)

Oh I could bore you with the truth
About an uneventful youth
Or you could get that rap from someone else
And I could make an observation
If you are the voice of a generation
But I’m too self absorbed to give it cloutAnd I, I don’t really care about
Anybody else when I haven’t got my whole life figured out
Cause when you’re young and bored and 24
And you don’t know who you are no more

There’s no hope
And it’s hard to come of age
I think it’s a ṗroblem
Cause it never goes away
I know, I am so self-obsessed
I guess, but there’s no hope
But I hope it’s just a phase
I’ll grow-oh-oh-oh

Oh I could look for inspiration
Find it in the job of an English nation
but wouldn’t that be cheap and ill-informed
And I could bet you don’t believe me
If I said it came from deep within me
But I promise you I’m telling you the truth

And I, I don’t really care about
Anybody else when I haven’t got my whole life figured out
Cause when you’re 24 and young and bored
And you don’t know who you are

There’s no hope
And it’s hard to come of age
I think it’s a ṗroblem
Cause it never goes away
I know, I am so self-obsessed
I guess, but there’s no hope
But I hope it’s just a phase
I’ll grow-oh-oh-oh

Well I wish that I was comfortable in my own skin
But the whole thing feels like an exercise
And trying to be someone I would rather not be
I tried to second guess if you would be approving
I find my life ever so moving
Keen wide-eyed and unassuming

There is no hope
But there’s desperately
No hope, but there’s definitely
No hope if you don’t believe me
Oh, oh, oh
And there is no hope
But there’s desperately
No hope, but there’s definitely
No hope if you don’t believe me
Oh, oh, oh

And I, I don’t really care about
Anybody else when I haven’t got my whole life figured out
Cause when you’re 24 and young and bored
And you don’t know who you are

There’s no hope
And it’s hard to come of age
I think it’s a ṗroblem
Cause it never goes away
I know, I am so self-obsessed
I guess, but there’s no hope
But I hope it’s just a phase
I’ll grow-oh-oh-oh

There is no hope
And it never goes away
I know, I am so self-obsessed
I guess, but there’s no hope
But I hope it’s just a phase
I’ll grow-oh-oh-oh


Traduzione No Hope (Lingua Originale)

Oh potrei annoiarti con la verità
Su una gioventù tranquilla
O potresti prendere quel rimprovero da qualcun altro
E se posso fare un’osservazione
Tu sei la voce di una generazione
Ma sono troppo assorto in me stesso per dargli pesoE non me importa proprio di
Chiunque altro quando non ho ancora risolto la mia vita
Perché quando sei giovane e annoiato e hai 24 anni
E non sai più chi sei

Non c’è nessuna speranza
Ed è difficile diventare adulti
Penso sia un problema
Perché non va mai via
So di essere ossessionato da me stesso
Credo, ma non c’è speranza
Ma spero che sia soltanto una fase
Crescerò-oh-oh-oh

Oh, potrei cercare l’ispirazione
Trovarla in un lavoro per la nazione inglese
Ma non sarebbe male informato e a basso prezzo
E potrei scommetterci che non mi credi
Se ho detto che veniva dal profondo del mio animo
Ma te lo prometto, ti sto dicendo la verità

E non me importa proprio di
Chiunque altro quando non ho ancora risolto la mia vita
Perché quando sei giovane e annoiato e hai 24 anni
E non sai più chi sei

Non c’è nessuna speranza
Ed è difficile diventare adulti
Penso sia un problema
Perché non va mai via
So di essere ossessionato da me stesso
Credo, ma non c’è speranza
Ma spero che sia soltanto una fase
Crescerò-oh-oh-oh

Beh, mi piacerebbe riuscire ad accettarmi
Ma sembra tutto come un esercizio
E sto cercando di essere qualcuno che preferirei non essere
E ho provato a giudicarmi col senno di poi per vedere se mi avresti approvato
Trovo la mia vita sempre così commovente
Perspicace, sveglio e modesto

Non c’è nessuna speranza
Non c’è disperatamente
Nessuna speranza, non c’è dubbio
Nessuno speranza se non mi credi
Oh, oh, oh
Non c’è nessuna speranza
Non c’è disperatamente
Nessuna speranza, non c’è dubbio
Nessuno speranza se non mi credi
Oh, oh, oh

E non me importa proprio di
Chiunque altro quando non ho ancora risolto la mia vita
Perché quando sei giovane e annoiato e hai 24 anni
E non sai più chi sei

Non c’è nessuna speranza
Ed è difficile diventare adulti
Penso sia un problema
Perché non va mai via
So di essere ossessionato da me stesso
Credo, ma non c’è speranza
Ma spero che sia soltanto una fase
Crescerò-oh-oh-oh

Non c’è nessuna speranza
Perché non va mai via
So di essere ossessionato da me stesso
Credo, ma non c’è speranza
Ma spero che sia soltanto una fase
Crescerò-oh-oh-oh

traduzione a cura di Wikitesti

The Vaccines “No Hope”: testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-07-07T11:57:10+02:00da alfonsoclaps