Veggenti (Annalisa Scarrone): testo-video

le-origini.jpg

Veggenti, è una nuova canzone della cantautrice savonese Annalisa Scarrone.

Il brano è tratto dal nuovo EP “Le Origini“, in vendita dal 22 maggio 2012.

Dopo il salto, possiamo ascoltare l’inedito tramite il video-cover condito dal relativo tsto completo.

Video Veggenti – Annalisa Scarrone


Testo Veggenti

Prega la calma arriverà
Aspetta e il momento verrà
Digiuna e salute sarà per il fisico
Prega la calma arriverà

Ragionevole, ragionevole

Veggenti non siamo
e non la tua ragione mi dirà cosa sarà
Veggenti non siamo
e non questa illusione mi dirà cosa sarà

Guarda la luce svelerà
Ascolta e parola parlerà
Mangia e lingua gusterà il sapore
Guarda la luce svelerà

Ragionevole sarai tu
Bianco nero, no, non sono io
Lungimira tu al posto mio
Ragionevole nelle favole

Veggenti non siamo
e non la tua ragione mi dirà cosa sarà
Veggenti non siamo
e non questa illusione mi dirà cosa sarà

Ragionevole sarai tu
Bianco nero no non sono io
Lungi mira tu al posto mio
Ragionevole nelle favole

Veggenti non siamo
e non la tua ragione mi dirà cosa sarà
Veggenti non siamo e non…
Veggenti non…

Veggenti (Annalisa Scarrone): testo-videoultima modifica: 2012-07-06T09:55:06+02:00da alfonsoclaps