Babaman “Dritto” testo

la-nuova-era.jpg

A Bocca Aperta, è il titolo di un nuovo brano di Massimo Corrado alias Babaman, cantante reggae milanese.

L’inedito è tratto da “La Nuova Era” nuovo prodotto discografico rilasciato il 19 giugno 2012.

Dopo il salto, proponiamo il testo completo.

Testo Dritto – Babaman

Rit:
Arrivo dritto baby credimi
di salvarti non hai possibilità alcuna
io faccio a pezzi i palcoscenici
aprono la gabbia e l’uragano si scatena. [x2]

Tengo la mano alta
Ratatantam Raggasonico
con la mia dance hall salta e grida anche il fonico
muoviti ragazza adesso dai muovilo
shake your body gyal bella c’hai un asso atomico.

Arrivo dritto sulla faccia come un bus
sono lo straccione che fa musica di lusso
tiro giù la porta non busso
rollo uno spliff e dopo me lo fumo di gusto.

Babaman non c’è un cazzo da ridere
la musica serve ad unire non per dividere,
le liriche che straccio mi stai fatto al braccio
a tutte le mie fan io mando un bacio un abbraccio.

Rit: […]

Questo non è un gioco, questo è puro fuoco
farti dire che sono il numero uno è l’unico scopo
spingo porte che si tirano il carico di flow
quello che io faccio puoi chiamarlo show.

Piacere Stamina baby dance all star
sono il protagonista come il barista al bar
mi trovi sopra tutta ma rischi danzar
faccio pam pam Ratatantam sono un rap.

Unisco buona musica una dieta I-tal
il mio messaggio in questo pezzo è “devi saltar”
io non faccio pop faccio roba original
che ti ascolti con le cuffie nella metro in pullman.
I miei nemici moriranno d’invidia
io faccio vero reggae e loro solo immondizia
underground fino al giorno del giudizio
frà dormi tranquillo che ti vizio capeesh.

Rit: […]

Babaman “Dritto” testoultima modifica: 2012-06-25T10:02:49+02:00da alfonsoclaps