Stefano Zonca “Stanze di cera” testo-video

stanze-di-cera-stefano-zonca.jpg

Stanze di cera è il nuovo singolo del cantautore piemontese Stefano Zonca.

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album che vedrà la luce l’autunno 2012.

Dopo il salto, troviamo il video ed il testo completo di questa nuovissima canzone.

Video Stanze di cera – Stefano Zonca


Testo Stanze di cera

Guardo occhi immobili
occhi che non parlano di te
cerco risposte facili
o mi sono fatto troppi film
tu hai i tuoi tatuaggi
che non ho capito mai
tu hai l’idea di cambiare la mia vita

e rimani sempre qui
chiusa dentro queste stanze di cera
sorridi con labbra di chi
vuole cambiare il mondo
che non è più tuo non è più mio

cado da questi trampoli
o è la vita che è piena di spigoli
e salto i tuoi preamboli
tu che vivi di stereotipi
tu e i tuoi consigli
che non ho capito mai
cerchi sempre di cambiare
ma non cambi mai

e rimani sempre qui
chiusa dentro queste stanze di cera
sorridi con labbra di chi
vuole cambiare il mondo
che non è più tuo non è più mio

dammi le tue mani adesso non le sento più
dammi le tue mani adesso

e rimani sempre qui
chiusa dentro queste stanze di cera
sorridi con labbra di chi
vuole cambiare il mondo
che non è più tuo non è più mio
che non è più tuo non è più mio

Stefano Zonca “Stanze di cera” testo-videoultima modifica: 2012-06-18T08:38:00+02:00da alfonsoclaps