Back 2 Life (Live It Up) (Sean Kingston): testo-traduzione-video

sean-kingston-back-2-life-live-it-up.jpg

Back 2 Life (Live It Up), è il titolo del nuovo singolo del cantante jamaicano Sean Kingston pseudonimo di Kisean Anderson con la collaborazione di T.I.

Questa canzone, anticipa l’uscita del nuovo album intitolato “Back 2 Life”, la cui data di rilascio non è stata ancora rivelata.

Un brano rap che possiamo ascoltare tramite il video che si trova dopo il salto, insieme al testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Back 2 Life (Live It Up) – Sean Kingston featuring T.I.


Testo Back 2 Life (Live It Up) (Lingua Originale)

Steady, are you ready?
Back to life, back to reality
Back to life, back to reality

Sean Kingston
Going through a dark place, dark time
And I couldn’t even see the light
Had my back up against the world
I was feeling like do or die
But what don’t kill me make me stronger
I know it’s gon’ be alright
So we celebrating tonight
Yo we celebrating love tonight

The time is now
Gotta make it count
So before we die
Let’s go all out

We gotta live it up
Up, up, up, up
Take me to my car
Car, car, car, car
Dj turn it up
Up, up, up, up
Bring me back to life
Back to life

Now we gotta live it up
Up, up, up, up
You know we don’t give a what
What, what, what, what
So till my times comes
Bring me back to life
Back to life
Back to life

Back to life, back to reality
Back to life, back to reality

All the tears and
All of the prayers
Every single one
I shall live
So the love i’m givin’ back to y’all
Is bigger than the whole country
From england, to japan, to jamaica
To right down the mia
We don’t stop, we go hard
Let’s get it in
Cause we young and free

The time is now
Gotta make it count
So before we die
Let’s go all out

We gotta live it up
Up, up, up, up
Take me to my car
Car, car, car, car
Dj turn it up
Up, up, up, up
Bring me back to life
Back to life

Now we gotta live it up
Up, up, up, up
You know we don’t give a what
What, what, what, what
So till my times comes
Bring me back to life
Back to life
Back to life

Back to life, back to reality
Back to life, back to reality

Here’s the king

Ok, them suckers tried to bury me
Jesus had to carry me
Middle finger to the ripper
Nigga ain’t no scaring me
You can’t be
You don’t understand who I am
(I’m who I am)
It’s trouble man, 100 grand in my pan
We gon drop these hard times
Flip to 7-8 blocks
Masseraties, ferraris that money y’all payback
President stop me, imagine if I say that
Still shining on
Gon make them haters put their shades on
When tragedy strikes, I strike back
They told me to roll over and die
Who does that?
Left a nigga for dead, come back to life
Guess this is me ballin in the afterlife
Let’s get it

Back to life, back to reality
Back to life, back to reality

We gotta live it up
Up, up, up, up
Take me to my car
Car, car, car, car
Dj turn it up
Up, up, up, up
Bring me back to life
Back to life

Now we gotta live it up
Up, up, up, up
You know we don’t give a what
What, what, what, what
So till my times comes
Bring me back to life
Back to life
Back to life


Traduzione Back 2 Life (Live It Up)

Siete pronti?
Ritorno alla vita, ritorno alla realtà (x 2)

Sean Kingston
Sono stato in un luogo oscuro, in un periodo duro
E non riuscivo a vedere la luce
Ero contro il mondo
Sembrava: o la vita o la morte
Ma non mi ha ucciso, mi ha rafforzato
So che andrà tutto bene
Quindi facciamo festa questa sera
Celebriamo l’amore questa notte

L’ora è arrivata
Dobbiamo farla valere
Prima di morire
Usciamo tutti

Dobbiamo vivere
Portami nella mia auto
Auto (x 4)
Dj alza
Su, su, su, su
Mi riporta in vita
Riporta in vita

Ora dobbiamo vivere
Su, su, su, su
Chi se ne frega
Finché non sarà la mia ora
Portami in vita
Riportami alla vita (x 2)

Ritorno alla vita, ritorno alla realtà (x 2)

Tutte le lacrime
E tutte le preghiere
Ognuna
Io potrò vivere
Quindi l’amore che vi restituisco
E’ più grande del Paese intero
Dll’Inghilterra al Giappone fino in Jamaica
Non ci fermeremo, andremo forte
Andiamo
Siamo giovani e liberi

L’ora è arrivata
Dobbiamo farla valere
Prima di morire
Usciamo tutti

Dobbiamo vivere
Portami nella mia auto
Auto (x 4)
Dj alza
Su, su, su, su
Mi riporta in vita
Riporta in vita

Ora dobbiamo vivere
Su, su, su, su
Chi se ne frega
Finché non sarà la mia ora
Portami in vita
Riportami alla vita (x 2)

Ritorno alla vita, ritorno alla realtà (x 2)

Ecco il Re

Ok, quei vampiri hanno provato a succhiarmi il sangue
Gesù deve avermi salvato
Un bel dito medio per loro
Nessuno mi spaventa
Tu non puoi farlo
Tu non mi conosci
(Io sono chi sono)

Maserati, Ferrari, quel denaro ve lo darò indietro
Presidente fermatemi, immaginate che lo dica io
Continuo a splendere
Quando le tragedie mi colpiscono, io colpisco loro
Mi hanno detto di sdraiarmi e morire
Chi lo farebbe?
Avete lasciato un nero alla morte e lui è tornato in vita
Questo sono io nella resurrezione

Ritorno alla vita, ritorno alla realtà (x 2)

Ora dobbiamo vivere
Su, su, su, su
Chi se ne frega
Finché non sarà la mia ora
Portami in vita
Riportami alla vita (x 2)
(x 2)

traduzione via Musickr

Back 2 Life (Live It Up) (Sean Kingston): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-14T09:44:37+02:00da alfonsoclaps