Tutti mi vogliono quando mi va bene (Filippo Gatti): testo-video

filippo-gatti.jpg

Tutti mi vogliono quando mi va bene è il nuovo singolo di Filippo Gatti, catautore capitolino ex leader degli Elettrojoyce.

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album, il secondo da solista che si intitola Il pilota e la cameriera, disco che dovrebbe uscire verso la fine di giugno.

Dopo il salto, troviamo video e testo dell’inedito.

Video Tutti mi vogliono quando mi va bene – Filippo Gatti


Testo Tutti mi vogliono quando mi va bene

Tutti mi vogliono quando mi va bene
le mani corrono alle tasche per offrire
le donne più belle si sfilano gli anelli dalle dita
non si può dire sempre no ai piaceri della vita
e tutta questa storia del pensiero per vederci agire come microbi
e tutto questo amore che si sgretola ai semafori
con un sorriso stabile e un odio immobile
decido che va bene
quando mi va bene

Tutti mi cercano quando mi va bene
erano sempre dalla parte mia
anche quando per modestia non lo davano a vedere
e per farmi crescere più forte mi aiutavano a cadere
e tutta questa storia del pensiero per vederci agire come microbi
e tutto questo amore che si sgretola ai semafori
con un sorriso stabile e con un odio immobile
decido che va bene
quando mi va bene

Tutti mi vogliono quando mi va bene (Filippo Gatti): testo-videoultima modifica: 2012-06-13T09:39:00+02:00da alfonsoclaps