Mamadu (Two Fingerz): testo-video

mouse-music.png

Mamadu, è il titolo di un nuovo brano dei Two Fingerz ed i Sud Sound System.

Questa canzone, è tratta dalla versione deluxe di Mouse Music, nuovo album disponibile dal 29 maggio 2012.

Dopo il salto, troviamo il testo completo dell’inedito, condito dal video-cover tramite il quale possiamo ascoltarne l’audio.

Video Mamadu – Two Fingerz featuring Sud Sound System


Testo Mamadu

(DANTI)
L’ho imparato in vacanza (sciamu sciamu)
meglio pochi ma buoni (oh sinee)
l’ho imparato in vacanza chee ohhh
Mr. mamadu mr. mr. mamadu mr. mamadu
Ho bisogno di una settimana a Capo Verde
aspetto che il destino dica capo verde
sto fermo con la macchina dal benzinaio
il tipo con la pompa in mano dice: capo verde?
scappo dall’Italia lontano dalla crisi
da questa crisi che non risparmia nessuno
anche in politica si tende al risparmio (oèèè)
da Tremonti siamo passati ad uno
mari o monti
mari o monti
dov’è che va in vacanza il presidente?
mari o monti
io voglio mare mare mare
come Carboni per andare e ritornare nero come i carboni
arrivo a Capo Verde ed incontro mamadu e gli chiedo se ha qualcosa da fare su
lui fa si con la testa io volevo un poco d’erba e mi ha portato una foresta

RIT.
l’ho imparato in vacanza, meglio pochi ma buoni
l’ho imparato in vacanza
ho imparato che ehh hee
l’ho imparato in vacanza
meglio pochi ma buoni
mr. mamadu i politici sono come i cannoni
meglio pochi ma buoni

(TERRON FABIO)
Questa è la storia di chi vende falsità
fumo negli occhi che confonde la realtà
quiddhu ca spacci sacciu nume e verità
a nui ne pare na storia te paja
te mie sente la ndore te fiuta lu ndoraggiu
te mamadu ne incontri in ogne zona in ogne viaggiu
lo so per esperienza inganna ogni persona
quistu nu ne la cunta bona

(NANDU POPU)
l’aggiu ttruatu puru a nnanzi orione
durante na vacanza interplanetare
coltivava idroponica su n’astronave
me disse ieni ieni ca te possu sistemare
ne chiesi qualche fiuru pe la meditazione
me servia cu zumpu e ritornu a da dimensione
fumare subra na costellazione
ma rimasi vittima te nu cosmo bidone

(DON RICO)
e adesso ho proprio nostalgia
vorrei farmene una della mia
il mal di testa andrebbe subito via
perché non è mica come sta porcheria
ca nu mbale nienti nu senti nienti
puru ca te minti ne faci tanti
comu ci se minte cu face li cunti
ca osce mina nterra tutti quanti

RIT.

l’ho imparato in vacanza, meglio pochi ma buoni
l’ho imparato in vacanza
ho imparato che ehhhhh
l’ho imparato in vacanza
meglio pochi ma buoni

mr. mamadu
i politici sono come i cannoni meglio pochi ma buoni

Mamadu (Two Fingerz): testo-videoultima modifica: 2012-06-13T09:27:27+02:00da alfonsoclaps