Chris Ayer “Opening”: testo-traduzione-video ufficiale

chris-ayer-Don’t-go-back-to-sleep.jpg

Opening è il nuovo singolo di Chris Ayer, cantante, cantautore e chitarrista statunitense.

Questa canzone, è la prima estratta da “Don’t go back to sleep”, terzo disco in studio dell’artista.

Dopo il salto, troviamo il video ufficiale di questo pezzo.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Opening – Chris Ayer


Testo Opening (Lingua Originale)

You’re someone I been waiting for
wanting something more
than what’s been coming round for me
folks tell me everyday
the world won’t always turn your way
but i’m inclined to wait and see
and while I’m here dreamin out loud
do you sing out with me?
I’m gonna open my heart, open my eyes
shake off the chasin & wonderin why
open my mind on up to the scene
where I know you’re the one for me
the future’s gonna be
you’re where I wanna be
and between you and me
all i see is
the world is opening up
my world is opening
call it fate or accident
you came and then the evening went
I’m blaming that one all on you
and i’m throwing out my laundry list
of things that I was scared to miss
the jist of it was meeting you
and we can keep on talking around it
or stop making sounds, you choose…
and I’ll open my heart, open my eyes
shake off the chasin & wonderin why
open my mind on up to the scene
where I know you’re the one for me
the future’s gonna be
you’re where I wanna be
and between you and me
all i see is
the world is opening up
my world is opening
And the promise it won’t leave me be
so come on, open up, it’s easy
to open your heart, open your eyes
shake off the chasin & wonderin why
open your mind on up to the scene
where you know everything you need
come on and open my heart, open my eyes
shake off the chasin & wonderin why
open my mind on up to the scene
where I know you’re the one for me
yeah, open my heart, open my eyes
shake off the chasin & wonderin why
open my mind on up to the scene
where I know you’re the one for me
the future’s gonna be
you’re where I wanna be
and between you and me
all i see is
my world is opening up
the world is opening


Traduzione Opening

eSei una persona che attendevo da tempo
Cercando qualcosa di più
Di quello che avevo avuto prima
Me lo dicono tutti i giorni
Il mondo non gira sempre come vorresti tu
Ma io preferisco aspettare e vedere
E mentre sono qui che canto a squarcia gola
Tu canti con me?
Ho intenzione di aprire il mio cuore e i miei occhi
Liberarmi della corsa e domandarmi perchè
Apro la mia mente alla scena
In cui so che tu sei l’unica per me
Il futuro sarà
Sei dove vorrei essere io
E tra te e me
Tutto quello che vedo è che
Il mondo si sta aprendo
Il mio mondo si sta aprendo
Chiamalo destino o puro caso
Sei arrivata e la sera è giunta
Ti sto dando tutta la colpa
E sto buttando via la lista delle cose da fare
La lista delle cose che temevo di perdermi
E in quella lista c’eri tu
E possiamo continuare a discutere di questo
O smettere di emettere suoni, scegli tu…
Ho intenzione di aprire il mio cuore e i miei occhi
Liberarmi della corsa e domandarmi perchè
Apro la mia mente alla scena
In cui so che tu sei l’unica per me
Il futuro sarà
Sei dove vorrei essere io
E tra te e me
Tutto quello che vedo è che
Il mondo si sta aprendo
Il mio mondo si sta aprendo
E la promessa che non mi abbandonerà
Allora forza, aprilo, è facile
Apri il tuo cuore e i tuoi occhi
Liberati della corsa e domandati perchè
Apri la mia mente alla scena
In cui sai ciò di cui hai bisogno
Forza apri il mio cuore e i miei occhi
Liberati della corsa e domandati perchè
Apri la mia mente alla scena
In cui so che tu sei l’unica per me
Sì, apri il mio cuore e i miei occhi
Liberati della corsa e domandati perchè
Apri la mia mente alla scena
In cui so che tu sei l’unica per me
Il futuro sarà
Sei dove vorrei essere io
E tra te e me
Tutto quello che vedo è che
Il mondo si sta aprendo
Il mio mondo si sta aprendo

traduzione via Musicjam

Chris Ayer “Opening”: testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-06-10T10:09:55+02:00da alfonsoclaps