America’s most wanted (Akon): testo-traduzione-video

akon_americas_most_wanted.jpg

America’s most wanted, è il titolo del nuovo singolo di Akon all’anagrafe Aliaune Damala Badara Akon Thiam, cantautore statunitense.

Questa canzone, è estratta da “Stadium”, nuovo album che dovrebbe essere rilasciato l’11 agosto 2012.

Dopo il salto, troviamo il video di un’esibizione live registrato durante l’ultima edizione di Miss U.S.A.

Disponibili anche i relativi testi.

Video America’s most wanted – Akon


Testo America’s most wanted (Lingua Originale)

You’re america’s most wanted tonight
And I will shout it out loud
In front of this crowd, tonight
If I just had the chance to just cup on up
just a life will do where I’ll plead
if had the chance to just rock on up,
there’ll be no me without you
See I’m not the type to get romantic
But you’re bringing it out of me
And I’m not the type to ever cuff my chick
But I’ll make sure you don’t leave
Chorus
leave your ba-be-be-be
time to be my main lad-e
by the way the way you’re wearing that dress drivin me cra-cra-ze
so what you say say say
why don’t you join me me
so we can dance the night away like it’s your day
You’re america’s most wanted tonight
I will do my 25 to life
If I can have you by my side
Coz, you’re america’s most wanted tonight
And I will shout it out loud
In front of this crowd tonight
Baby you took my breath away
when I look at you, it gets so hard to just breath
and the way you move makes me wanna attack you
speacciallly when you on me
got the club sorrounded by all this movement moves like the waves on the sea,
like the waves on a sea
don’t never want you to leave
Leave your ba-be-be-be
time to be my main lad-e
by the way the way you’re wearing that dress drivin me cra-cra-ze
so what you say say say
why don’t you join me me
so we can dance the night away like it’s your day
You’re america’s most wanted tonight
I will do my 25 to life
If I can have you by my side
You’re america’s most wanted tonight
And I will shout it out loud
In front of this crowd tonight
Leave your ba-be-be-be
time to be my main lad-e
by the way the way you’re wearing that dress drivin me cra-cra-ze
so what you say say say
why don’t you join me me
so we can dance the night away like it’s your day x2
You’re america’s most wanted tonight
I will do my 25 to life
If I can have you by my side
You’re america’s most wanted tonight
And I will shout it out loud
In front of this crowd tonight


Traduzione America’s most wanted

Sei la più richiesta di tutt’America questa notte
E lo griderò forte
Di fronte a questa folla stanotte
Se avessi la possibilità di bere qualcosa con te
just a life will do where I’ll plead
se avessi la possibilità di fare quattro salti con te,
non ci sarebbe me senza di te
Vedi, non sono un tipo romantico
Ma tu mi tifi fuori questi sentimento
E non sono il tipo che tiene sempre al braccio la mia ragazza
Ma farò in modo che tu non vada via
Chorus
Lascia il tuo uomo
E’ tempo che tu sia la mia donna
Il modo in cui indossi quel vestito mi fa diventare matto
Allora, cosa dici
Perchè non vieni con me
Così potremo ballare tutta la notte come se fosse il tuo giorno
Sei la più richiesta di tutt’America questa notte
Farei di tuto
Se solo potessi averti qui con me
Perchè, sei la più richiesta di tutt’America questa notte
E lo griderò forte
Di fronte a questa folla stanotte
Baby mi hai tolto il respiro
quando ti guardo, diventa così difficile respirare
ed il modo in cui ti muovi, mi fa venire voglia di attaccarti
In special modo quando sei sopra di me
il club è pieno di tutti questi movimento, si muove come le onde del mare,
come le onde su un mare
non voglio che tu vada mai via
Lascia il tuo uomo
E’ tempo che tu sia la mia donna
Il modo in cui indossi quel vestito mi fa diventare matto
Allora, cosa dici
Perchè non vieni con me
Così potremo ballare tutta la notte come se fosse il tuo giorno
Sei la più richiesta di tutt’America questa notte
Farei di tuto
Se solo potessi averti qui con me
Perchè, sei la più richiesta di tutt’America questa notte
E lo griderò forte
Di fronte a questa folla stanotte
Lascia il tuo uomo
E’ tempo che tu sia la mia donna
Il modo in cui indossi quel vestito mi fa diventare matto
Allora, cosa dici
Perchè non vieni con me
Così potremo ballare tutta la notte come se fosse il tuo giorno
Sei la più richiesta di tutt’America questa notte
Farei di tuto
Se solo potessi averti qui con me
Perchè, sei la più richiesta di tutt’America questa notte
E lo griderò forte
Di fronte a questa folla stanotte

traduzione tratta da Concertionline

America’s most wanted (Akon): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-09T10:47:28+02:00da alfonsoclaps