I just started hating some people today (Beck): testo-traduzione-video

Beck-I-just-started-hating-some-people-today.jpg

I just started hating some people today, è il titolo del nuovo singolo di Beck featuring Jack White.

Il cantante e musicista statunitense, ha sfornato questo pezzo insofferente, distribuito dal 28 maggio 2012.

Dopo il salto, troviamo l’audio per ascoltare l’inedito, ed il testo in inglese e tradotto in italiano.

Video I just started hating some people today – Beck featuring Jack White


Testo I just started hating some people today (Lingua Originale)

I just started to see the light of day
Some people say one thing but act the other way
Sooner or later they give themselves away
And I just started to see the light of day

I just started hating some people today
Talking trash behind your back all day
Saying things that a garbage man would not say
And I just started hating some people today

I just started wanting to kill someone
And I don’t need a nunchuck or a gun
Cause one look at my eye and you will run
And I just wanted, wanted to kill someone
I just started wanting to see you dead
At least one half of the double life you lead
And I may be joking, you’ll be choking instead
And I just started wanting to see you dead

I just started wanting to punch your face
You might wanna wear a helmet just in case
What was once your face is gonna be replaced
And I just started wanting to punch your face

I just started hating some people today
Rick and Thor and Randy better run away (Randy)
Some others I don’t even think I have to name
Cause I just started seeing the light of day

I hate you Randy
I just want to
I just want to
I hate you Randy

Oh yeah
I’m gonna kill you
Oh yeah
I’m gonna kill you Randy
Skiddly diddly wow
I’m gonna watch you die
You’re so dead


Traduzione I just started hating some people today

Ho iniziato solo ora a vedere la luce del giorno
Alcune persone dicono una cosa e fanno il contrario
Prima o poi si svendono
E io ho iniziato solo ora a vedere la luce del giorno

Ho iniziato a odiare qualche persona oggi
Dicono str****** di te alle tue spalle
Dicono cose che un uomo non direbbe mai
Ho iniziato a odiare qualche persona oggi

Ho inziato a voler odiare qualcuno
Non ho bisogno di un nunchuck o di una pistola
Perché chiunque catturi il mio sguardo correrebbe via
E io volevo, volevo uccidere qualcuno
Ho iniziato a voler vedere morto qualcuno
Io potrei scherzare, ma tu soffocherai
E ho iniziato a volerti vedere morto

Ho iniziato a voler prendere la tua faccia a pugni
Dovresti indossare un casco
Ciò che era la tua faccia ora verrà cambiato
Ho iniziato a voler prendere la tua faccia a pugni

Ho iniziato a odiare le persone oggi
Rick e Thor e Randy faranno meglio a scappare (Randy)
Altri di cui non devo neanche pensare il nome
Perché ho iniziato a vedere oggi la luce del giorno

Ti odio Randy
Voglio solo (x 2)
Ti odio Randy

Oh yeah
Ti ucciderò
Oh yeah
Ti ucciderò Randy
Ti guarderò morire
Sei morto

traduzione via Musickr

I just started hating some people today (Beck): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-04T09:25:33+02:00da alfonsoclaps