Donne Pazze (Two Fingerz): Testo-Video

mouse-music.png

Donne Pazze, è un inedito del duo rap milanese dei Two Fingerz.

Questa nuova canzone molto maschilista ma al coltempo realistica, è tratta dal nuovo prodotto discografico “Mouse Music” album pubblicato il 29 maggio 2012.

Dopo il salto, troviamo il testo completo ed il video-cover per ascoltare questo nuovo pezzo.

Video Donne Pazze – Two Fingerz


Testo Donne Pazze

Le donne sono pazze, volevo regalarti quella borsa bambina, bambina, le donne sono pazze, ma per quella borsa io fatico tre mesi, le donne sono pazze, più che una borsa è una rapina,le donne sono pazze te la compro uguale fatta dai cinesi.
Mani in alto bambina questa è una RapRapina la stessa borsa di fendi, la paghi un euro in cina, donne malate per le borse, pesan due tonnellate, si portan la casa dietro come lumache. Accessori e scarpe, gucci, Chanel, Senigallia, Ancona, le donna parlano solo di Marche, il mio ex mi regalava robe di Vuitton, torna dal tuo ex fatti regalare da Luis Vitton. Sono pazzeeeee Sono pazzeieieieieieieie Sono pazzeeeee Sono pazzeieieieieieieie, le donne sono pazze x 8
ti ho comprato un regalo per farti una sorpresa non ti piaceva e te la se presa, ti ho comprato a comprarlo e tu volevi la sorpresa quest’anno non ti regalo un cazzo! vediamo come sorpresa! Quando ti chiedo cos’hai? niente se davvero non hai niente perchè fai quegli occhi che sembri il gatto con gli stivali si shrek? parla, dimmi, comunichiamo, ho provato a capirti , ho perso le speranze perchè ho capito che:
le donne sono pazze x 8 ho cercato di capirle ma ho perso le speranze.
Le donne sono pazze, volevo regalarti quella borsa bambina, bambina, le donne sono pazze, ma per quella borsa io fatico tre mesi, le donne sono pazze, più che una borsa è una rapina,le donne sono pazze te la compro uguale fatta dai cinesi.
le donne sono pazze x 8

Donne Pazze (Two Fingerz): Testo-Videoultima modifica: 2012-06-03T10:02:00+02:00da alfonsoclaps