Libertà (Rayden): testo-video ufficiale

uomo-senza-qualita.jpg

Libertà, è il titolo del nuovo singolo del rapper torinese Rayden.

L’inedito, è estratto dal nuovo album che si intitola “L’Uomo Senza Qualità” in vendita dal 22 maggio 2012.

Oltre al testo che possiamo leggere dopo il salto, è disponibile anche il video ufficiale tutto da vedere.

Video Ufficiale Libertà – Rayden


Testo Libertà

Rit.
Senza di te niente mi trattiene qua
in mezzo alla gente nulla mi calmerà
sto cercando quel luogo chiamato libertà
io non lo trovo e tu
hai bruciato la mappa ed io non lo trovo più
na na na, na na na na Senza di te è come restare senz’aria
annego nella distanza che ci separa
nella mente rivivo quelle immagini di te
che mi lasci ma non volevi finisse così
facile dirsi è finita ma non è vero
perché in quel momento cominciano gli strascichi
ti fai risentire, è come se tu
gettassi sale sulle mie ferite
la verità è che non ho mai voluto guarire
sei la mia kriptonite
amore e morte eros e thanatos
in perenne equilibrio precario, basta un attimo
per passare da uno stato all’altro
per perdere il cuore e non ritrovarlo, credimi so
di cosa parlo avrei voluto nascondere il tuo
amore dentro di me, per non perderlo mai. Rit. Bridge.
Libertà, libertà
libertà, libertà Sulla faccia della terra, milioni di persone
ma ne basta una sola per farmi perdere sonno e ragione
posso girare il mondo, l’universo,
avere sopra la testa ogni giorno un cielo diverso
ma il dolore me lo porto appresso,
fuggire non serve a nulla se l’animo resta lo stesso
l’ho capito tardi non esistono
canzoni, né libri che mi aiutino a dimenticarti,
non c’è libertà nella sofferenza
non so mettere fine a una dipendenza
alla mia età ho una certa esperienza ho imparato che
i sentimenti veri non hanno scadenza
dimmi come si fa a superare
questa malinconia che mi lacera, solo tu
potrai indicarmi la strada per la libertà
ti prego prendimi per mano e dimmi è per di qua.
Rit. Bridge.

Libertà (Rayden): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-05-29T11:38:00+02:00da alfonsoclaps