Legendary child (Aerosmith): testo-traduzione-video

Music_From_Another_Dimension.jpg

Legendary child, è il titolo del nuovo singolo del gruppo musicale heavy band statunitense degli Aerosmith.

L’inedito, è il primo estratto dal nuovo prodotto discografico registrato in studio che si intitola “Music From Another Dimension“, album che vedrà la luce il 28 agosto 2012.

Questa canzone, è stata scritta da Steven Tyler, Joe Perry e prodotta da Jack Douglas, Steven Tyler e Joe Perry.

Dopo il salto, troviamo il video-cover, il testo in inglese e quello tradotto nella nostra lingua.

Video Legendary child – Aerosmith


Testo Legendary child (Lingua Originale)

I tell you what I’m talkin’ about
Remember not too long ago
I was down and out of luck
I was out to do the dirty deed and didnt give a f***

And then she caught my eye
The girl was lookin’ fresh
And what was underneath it all
Was passion in the flesh

If you think you see the devil’s horns
Baby you’re so right
Cause I been lookin for an outside fix
To make my insides right

Your reputation tells it all
I see the writing on the wall
O yea as far as I can see
There is a God ’cause he sent me
A legendary child

I think that what I’m tryin’ to say is
Just one look knocked me out
She smiled at me and said
Aa what I needI think it’s love–
Aa give it up is what she said
Aa give it up and gimme h***

I’m a legendary lover
And tonight you won’t regret
I’ll give you legendary lovin’ that you never will forget
And if you want to play with fire, baby now’s the time
Yea cause you never tasted honey that’s as sweet as mine

We played the game of tongue ‘n cheek
And loved until our knees got weak
Had so much class that queen of sleeze
And rumor has it that she’s a
Legendary child


Traduzione Legendary child

Ti dirò di cosa sto parlando
Ricorda, non troppo tempo fa
Ero triste e sfortunato
Ero fuori da ogni cosa e non me ne fregava un c****

E poi ha catturato il mio sguardo
Quella ragazza sembrava fresca
La passione è nella carne

Se pensi di vedere le corna del diavolo
Baby hai ragione
Perché cercavo una soluzione
Per aggiustare ciò che avevo dentro

La tua reputazione dice tutto
Vedo le scritte sul muro
Da ciò che vedo fino ad ora
Dio mi ha mandato
Un bambino leggendario

Credo che ciò che sto cercando di dire
E’ che qualcosa mi ha messo fuori gioco
Mi ha sorriso e ha detto
Credo di aver bisogno dell’amore
E poi ha detto
Dammelo e …

Sono un amante leggendario
E questa notte non avrai rimpianti
Ti darò un amore che non dimenticherai mai
Se vuo igiocar econ il fuoco, ora è il momento giusto
Perché non hai mai assaggiato un miele dolce come il mio

Senza tabù
Ci siamo amati finché le nostre ginocchia non sono diventate molli
Aveva così tanta classe quella regina del malcostume
E i pettegolezzi dicono che sia
Una bambina leggendaria

testo e traduzione tratti da Musickr

Legendary child (Aerosmith): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-28T09:41:00+02:00da alfonsoclaps