Traduzione Testo His eye is on the sparrow (Whitney Houston)

Whitney-Houston.jpg

His eye on the sparrow, è un nuovo singolo di Whitney Houston.

Anche quest’inedito, fa parte della colonna sonora del film Sparkle, che sarà trasmesso nei cinema americani dal 17 agosto 2012.

Dopo “Celebrate” dunque, è il turno di ascoltare questa nuova canzone.

Un brano molto bello, che possiamo ascoltare in anteprima tramite il video-cover che si trova dopo il salto, insieme al testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video His eye is on the sparrow – Whitney Houston


Testo His eye is on the sparrow

Why should I feel discouraged,
Why should the shadows come,
Why should my heart be lonely,
And long for heaven, heaven and home,
When, when Jesus is my portion,
My constant Friend is He;
Oh, oh-oh, his eye is on the sparrow,
And I know He watched, whatched it over me

Chorus
I sing because I’m happy (happy)
I sing because I’m free (free free free)
For His eye, his eye is on the sparrow,
And I know, I know He watches over me


Traduzione His eye is on the sparrow

Perché dovrei sentirmi scoraggiata,
Perché dovrebbero arrivare le tenebre,
Perché il mio cuore dovrebbe sentirsi solo,
E lontano dal paradiso, dal paradiso e dalla casa
Gesù è la mia dote
Il mio amico
Oh, oh-oh, il suo sguardo dal cielo,
E ora mi osserva, mi protegge

Ritornello
Canto perché sono felice (felice)
Canto perché sono libera (libera, libera, libera)
Perché c’è il suo sguardo dal cielo,
E so, so che mi protegge

traduzione by Musickr

Traduzione Testo His eye is on the sparrow (Whitney Houston)ultima modifica: 2012-05-25T10:10:00+02:00da alfonsoclaps