Daniel Powter “Cupid”: testo-traduzione-video

Cupid-Daniel-Powter.jpg

Cupid, è il titolo del nuovo singolo del cantante canadese Daniel Powter.

L’inedito, è il primo estratto dal nuovo prodotto discografico che si intitola “Turn on the Lights“, la cui data di rilascio è prevista per il 16 giugno 2012, come del resto il singolo in questione.

Un pezzo che sta avendo molto successo in vari paesi europei come la Germania, la Francia e l’Italia.

Ascoltiamolo tramite il video-cover condito dal relativo testo in inglese nonchè quello tradotto in italiano.

Video Ufficiale Cupid – Daniel Powter


Testo Cupid (Lingua Originale)

Hey oh oh oh
Hey oh oh oh
Hey oh oh

You’re the perfect part of me
You’re the oxygen I breathe
You’re a superstar
A work of art
It’s electricity
You’re a yes in a world of no’s
You’re the Beatles to my Stones
It’s a sweet romance
A spotlight dance
Girl you shake me to my bones

But every now and then I’ll start to slip away
I gotta’ hear you say

Take me out spin me around
We can laugh when we both fall down
Let’s get stupid dancing with cupid tonight
When I sing out of key
Still play air guitar for me
Let’s get stupid dancing with cupid tonight
Don’t feel all kind of right

Hey oh oh oh
Hey

And when we fight we fight
And it ain’t a pretty site
Well it’s not complex
It’s the make up sex
Though we always get that right
Well they don’t make a pill
That can give me the thrill
When you look at me
Then I hear you say

Take me out spin me around
We can laugh when we both fall down
Let’s get stupid dancing with cupid tonight
When I sing out of key
Still play air guitar for me
Let’s get stupid dancing with cupid tonight
Don’t feel all kind of right

It’s quite clear to me
That we were always meant to be
You’re my bird
Baby I’m your bee
You got me a to z

Take me out spin me around
We can laugh when we both fall down
Let’s get stupid dancing with cupid tonight
When I sing out of key
Still play air guitar for me
Let’s get stupid dancing with cupid tonight
Don’t feel all kind of right

Hey Oh oh oh
Hey Oh oh oh
Hey Oh oh oh


Traduzione Cupid

Hey oh oh oh
Hey oh oh oh
Hey oh oh

Sei la parte più perfetta di me
Sei l’ossigeno che respiro
Sei una superstar
Un’opera d’arte
E’ elettricità
Sei il sì in un mondo di no
Sei il Beatles dei miei Stones
E’ un romanzo sentimentale
Una danza sotto i riflettori
Ragazza, mi dai una scossa

Ma ogni volta inizio a scappare
Devo sentirti dire

Ritornello
Portami fuori, fammi girare
Possiamo ridere quando cadiamo
Balliamo con Cupido questa notte
Quando cantiamo stonando
Fai finta di suonare la chitarra con me
Balliamo con Cupido questa notte

Hey oh oh oh
Hey

E quando lottiamo, quando lottiamo
Non è complesso
E’ il sesso
Anche se riusciamo a non fare errori

Che mi dia un brivido
Quando mi guardi
Ti sento dire

Ritornello

E’ quasi chiaro per me
Ciò che significhi
Tu sei un uccesso
Baby, io sono la tua ape
Possiedi tutto me stesso

Ritornello

Hey Oh oh oh
Hey Oh oh oh
Hey Oh oh oh

Traduzione curata da Musickr

Daniel Powter “Cupid”: testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-23T11:09:00+02:00da alfonsoclaps