The Sun Is Here With Me (Marco Castelluzzo): testo-traduzione-video

marco-castelluzzo.jpg

The Sun Is Here With Me, è un inedito di Marco Castelluzzo allievo di Amici 11.

Questa nuova canzone, è tratta da Amici 2012 Compilation, disco disponibile dallo scorso 4 maggio.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio di questo pezzo, accompagnato dal testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Aggiornamento: il brano è anche incluso nel debut album I Pensieri Fanno l’Alba.

Video The Sun Is Here With Me – Marco Castelluzzo


Testo The Sun Is Here With Me (Lingua Originale)

Your smile has composed my life
your mouth has kissed my heart and soul
your voice has removed the dark

baby please do you remember the sea and the moon
while the dreams
dreams come true ‘coz you are with me
 
i will see you shine today with me in the blue sky
i will see you i say shine on me shine on me
I will see you teach the world how to light the life
i will see you i say shine on me shine on me

the sun is here with me

my world is painted by your colors and your light
my way is drawn with you by my side

baby please do you remember the sea and the moon
while the dreams
dreams come true ‘coz you are with me
 
i will see you shine today with me in the blue sky
i will see you i say shine on me shine on me
I will see you teach the world how to light the life
i will see you i say shine on me shine on me shine on me
 
through the time
through the stars
don’t forget that you can rise

Take the world and have it turn
don’t forget that you can shine

the world is world without control
but the sun is here with me.


Traduzione The Sun Is Here With Me

La mia vita è fatta del tuo sorriso
la tua bocca ha baciato la mia anima e il mio cuore
la tua voce ha eliminato il buio

tesoro, ricordi il mare e la luna?
mentre i sogni diventano reali
solo perchè tu sei accanto a me

oggi ti vedrò splendere con me nel cielo blu
ti vedrò e dirò splendi su di me! splendi su di me!
oggi ti vedrò insegnare al mondo come illuminare la vita
ti vedrò e dirò splendi su di me! splendi su di me!

Il sole è qui con me

il mio mondo è dipinto
dai tuoi colori e dalla tua luce
la mia strada è tracciata, se tu sei al mio fianco
le mie paure spariscono quando stringi la mia mano

tesoro, ricordi il mare e la luna?
mentre i sogni diventano reali
solo perchè tu sei accanto a me

oggi ti vedrò splendere con me nel cielo blu
ti vedrò e dirò splendi su di me! splendi su di me!
oggi ti vedrò insegnare al mondo come illuminare la vita
ti vedrò e dirò splendi su di me! splendi su di me!

attraverso il tempo
attraverso le stelle
non dimenticare che tu puoi splendere

prendi il mondo e fallo girare
non dimenticare che tu poi sorgere

questo mondo è un mondo senza controllo
ma il sole sarà con me.

traduzione tratta da Testimania

The Sun Is Here With Me (Marco Castelluzzo): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-18T07:46:00+02:00da alfonsoclaps