Give it to em (Jaden Smith): testo-traduzione-video ufficiale

jaden-smith-give-it-to-em.jpg

Give it to em, è il nuovo singolo del piccolo Jaden Smith (14 anni), figlio del celebre attore Will.

Anche lui come la sorella Willow, sogna una carriera nel mondo della musica rap, e lo fa nel miglior modo con questa canzone davvero orecchiabile.

Dopo il salto, troviamo il video ufficiale per vedere all’opera il figliuol prodigo.

Non manca il testo in inglese e quello tradotto nella nostra lingua.

Video Ufficiale Give it to em – Jaden Smith


Testo Give it to em (Lingua Originale)

Ah, I said ah
Said ah
I like this, ah

Hot spinner of the century
Said you wanna had bar,
So elected me
Young black with accessories
And I’m doing well,
never seen a penitentiary
Cause they can’t sentence
The greatest MC they ever seen
No I’m not, but if you gon’ bother me
Then you better be
Still got a couple me
Still in elementary
Talk about them blow
Eh, let them be

Just 13, tryin’ to live my life
Got in trouble for it once,
But I just did it twice
Man there goes Will’s kid
Walking in the Hilton
And my name’s Jaden,
Get it right
But hommie I’m just trying to spread some light
Ah so I can got to sleep at night
Cause right now I’m really restless
Flirting with my extras
Worryin’ bout who was on the guest list
Who’s right through where next is
It’s a competition
Cause I’m surely gon’ wreck this

Ah, ain’t no doubt about it
It’s always at the top
So all them jokers read bout it
All these people crazy
This room is gettin’ so crowded
That’s just because we are famous
And you don’t know nothing bout it

Ah, nothing has a price tag
In the back of my car
Shimmers all say I like that
You can take the fame
Only just give the mic back
After you spit your optional verse
Cause they might clap
Yeah girl I know you like that
Jaden I’m a young boy
Killing on the right track
Yeah got some tricks up my sleeve
They were nice raps
I just wanna be there
When you takin’ off that night cap

Yeah so call me when you wanna kick it
I’ll be with my tail
Livin’ how all the bosses live it
Probably everyday I’ll buy and sing
But the cost is diferrent
Louie is the tail
But I gotta rock the constants with this

Stay here at the heart
Heart is at the soul
Lusting for these women,
That’s the hardest to control
And if you met me once
I’m no modest, I’m just cold
I’m so hot the sun is old
I ain’t honest, I’m just bold
Give it to ‘em
Miss-fits, tell them I’m outta here
Miss-fits


Traduzione Give it to em

Ah, ho detto ah
Ho detto ah
Mi piace questo, ah

Narratore del secolo
Mi hanno eletto
Un giovane nero con accessori
E sto facendo bene
Non mai visto un carcere
Perché non possono fare una sentenza
Il più grande MC che abbiano mai visto
Non lo sono, ma se mi darai fastidio
Farai meglio a esserlo
Ancora alle elementari
Parla di loro
Eh, lascia che siano così

Solo 13, provano a vivere la mia vita
Sono andato nei guai una volta,
Ma l’ho fatto due volte
Ecco il figlio di Will
Che passeggia all’Hilton
E il mio nome è Jaden,
Fallo bene
Cerco solo di irradiare della luce
Ah così posso dormire la notte
Perché ora non ho riposo
Mi preoccupo di chi era nella lista degli invitati
E’ una gara
Perché sono sicuro che farò un guaio

Ah, non c’è dubbio riguardo a questo
Sono sempre al top
Questa gente è pazza
Questa stanza sta diventando così affollata
E’ solo perché siamo famosi
Ma non sai niente a riguardo

Ah, niente ha un prezzo
Nel retro della mia auto
Puoi avere la fama
Restituisci solo il microfono
Dopo aver sputato i tuoi versi
Sì, ragazza, so che ti piace
Jaden, sono un ragazzo giovane

Erano rap gentili
Vorrei solo essere lì
Quando ti toglierai il berretto nella notte

Yeah, chiamami quando vorrai tirare due calci
Sarò con la mia coda
Vivendo come fanno i miei capi
Ogni giorno comprerò e canterò
Ma il costo è diverso
Louie è la coda

Stai lì al cuore
Il cuore è sull’anima
Provando libidine per queste donne,
E’ più difficile da controllare
Se mi incontri una volta
Non sono modesto, solo freddo
Sono caldo, il sole è vecchio
Non sono onesto, solo calvo
Dagliela
Di’ loro che sono lì fuori

traduzione via Musickr

Give it to em (Jaden Smith): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-05-18T09:32:06+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Give it to em (Jaden Smith): testo-traduzione-video ufficiale

I commenti sono chiusi.