Testo Ciò Che Vuoi (Sonohra)

La-Storia-Parte-Da-Qui.jpg

Ciò Che Vuoi, è il titolo di un inedito dei Sonohra.

Questa nuovissima canzone, è estrapolata dal nuovo prodotto discografico “La Storia Parte Da Qui“, rilasciato 15 maggio 2012.

Dopo il salto, trovi il testo completo di questo brano.

Testo Ciò Che Vuoi – Sonohra

Quando sentirai i miei passi superare i tuoi
ti convincerai che non sono quello che tu vuoi
non potrai trattenermi qua
io sarò già lontano ormai

E continurai a cercarmi dentro i giorni tuoi
ma non ci sarò io starò vivendo i sogni miei
non potrai trattermi qua
io sarò già lontano ormai

tutto si riaccende
adesso tutto splende
questa è la mia vita e non l’avrai
io non sono ciò che vuoi

e mi cercherai nei tuoi sguardi ma non mi vedrai
perchè avrò nuovi occhi ormai
non potrai trattenermi qua

tutto si riaccende
adesso tutto splende

tutto si riaccende
adesso tutto splende
questa è la mia vita e non l’avrai
io non sono ciò che vuoi

io non sono ciò che vuoi.

Testo Ciò Che Vuoi (Sonohra)ultima modifica: 2012-05-14T12:15:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Testo Ciò Che Vuoi (Sonohra)

  1. UNA CANZONE BELLISSIMA….. SOPRATTUTTO QUANDO CANTA LUCA E DICE TUTTO SI RIACCENDE, ADESSO TUTTO SPLENDE… I LOVE YOU SONOHRA

I commenti sono chiusi.