Turn to you (Justin Bieber): testo-traduzione-video

justin-bieber-turn-to-you.jpg

Turn to you, è il titolo del nuovo singolo del cantante canadese Justin Bieber.

L’inedito è stato creato appositamente per la festa della mamma, ed è dedicato quindi a tutte le mamme ed in special modo a sua madre Pattie.

I ricavi delle vendite su iTunes, saranno devoluti in beneficienza al Bethesda Centre, centro di accoglienza per giovani mamme incinte.

Non è chiaro se il brano, farà anche parte del nuovo prodotto discografico “Believe“, la cui data di rilascio è prevista per il 19 giugno 2012.

Dopo il salto, trovi il video-cover, il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Turn to you (Mother Day Dedication) – Justin Bieber


Testo Turn to you (Lingua Originale)

You worked two jobs
To keep a roof up over our heads
You chose life for me
No you never gave up
I admire you for the strength you instilled in me

You were so young
You were just my age when you had me
Mom, you were so brave
There was nothing that would stop or get in our way
And I know you will always be there for me

So when you’re lost and you’re tired
When you’re broken in two
Let my love take you higher
Cause I still turn to you 3x

It was ’94
The year that everything started to change
From before, You had to be a woman
You were forced to change your ways
To change your ways

Then you found the Lord
You gave your life to Him
And you could not ignore
The love he had for you
And I wanted more of your heart

So when you’re lost and you’re tired
When you’re broken in two
Let my love take you higher
Cause I still turn to you.

I don’t know what I’d do if you left me
So please don’t go away
Everything that you are is who I am
Who I am today.

So when you’re lost and you’re tired
When you’re broken in two
Let my love take you higher
Cause I still turn to you. 3x

Cause I, I turn to you


Traduzione Turn to you

Hai fatto due lavori
Per costruire un tetto sulla nostra testa
Hai scelto una vita per me
Non ti sei mai arresa
Ti ammiro per la forza che mi hai dato

Eri così giovane
Avevi la mia età quando sono nato
Mamma, sei stata così coraggiosa
Non c’era niente che ti avrebbe fermata o che si sarebbe messo sulla nostra strada
E so hce ci sarai sempre per me

Quando ti senti persa, quando sei stanca
Quando ti senti a pezzi
Lascia che il mio amore ti dia la forza
Perché arriverò in tuo soccorso (x 3)

Era il ’94
L’anno in cui tutto è cambiato
Sei dovuta diventare una donna
Sei stata obbligata a cambiare il tuo cammino
Cambiare la tua strada

Poi hai trovato Dio
Gli hai dato la tua vita
E non hai potuto ignorare
L’amore che ti ha dato

Quando ti senti persa, quando sei stanca
Quando ti senti a pezzi
Lascia che il mio amore ti dia la forza
Perché arriverò in tuo soccorso

Non so cosa farei se mi lasciassi
Quindi non te ne andare
Tu sei ciò che sono io
Chi sono oggi

Quando ti senti persa, quando sei stanca
Quando ti senti a pezzi
Lascia che il mio amore ti dia la forza
Perché arriverò in tuo soccorso (x 2)

traduzione tratta da Musickr

Turn to you (Justin Bieber): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-13T09:21:00+02:00da alfonsoclaps