Traduzione Death To My Hometown (Bruce Springsteen)

Wrecking-ball.jpg

La traduzione di Death To My Hometown, nuovo singolo del cantautore americano Bruce Springsteen.

L’inedito è tratto dal nuovo album sisponibile dallo scorso 6 marzo ed intitolato “Wrecking Ball“.

Dopo il salto quindi, trovi la traduzione completa.

Traduzione Death To My Hometown (Lingua Originale)

Quì trovi il testo in inglese

Bene, nessuna palla di cannone era in aria, nessun fucile ci ha fatti a pezzi
Nessuna bomba è caduta dal cielo, il sangue non ha inzuppato il suolo
Nessun riflesso ha copito i nostri occhi, nessun colpo è risuonato
Ma, sicuro come il Signore, hanno portato la morte nella mia città
Hanno portato la morte nella mia città

Nessuna corazza si è strappata nella notte, nessuna città sta bruciando
Nessuna armata si è schierata a favore di chi aabbiamo amato, nessun dittatore è stato incoronato
Mi sono svegliato da una notte calma, non ho udito alcun suono
I predatori sono giunti nella notte e hanno portato la morte nella mia città, morte nella mia città

Hanno distrutto le nostre famiglie, le nostre aziende e hanno preso le nostre case
Hanno lasciato i nostri corpi negli aerei, gli avvoltoi hanno preso le nostre ossa

Quindi ascolta ragazzo, sìì pronto per quando arriveranno
Perché torneranno, ne sono certo
Ora cerca una canzone da cantare e cantala fino alla fine
Yeah, cantala forte e cantala bene
Mandali tutti all’inferno
I ladri che verranno
E mangia la carne di tutto ciò che vedrai
Perché quei crimini sono rimasti impuniti ora
Passeggiano per la strada come uomini liberi

Ah, e hanno portato la morte nella mia città
Morte nella mia città, ragazzi (x 3)

Traduzione Death To My Hometown (Bruce Springsteen)ultima modifica: 2012-05-13T11:46:47+02:00da alfonsoclaps