Hai ragione tu (Celeste Gaia): testo-video

Millimetro.jpg

Hai ragione tu, è il titolo del nuovo singolo della cantautrice milanese Celeste Gaia.

L’inedito, è estratto dall’album di debutto disponibile del febbraio scorso e che si intitola “Millimetro“.

Questa canzone, è in rotazione radiofonica da venerdì 11 maggio 2012.

Ascoltiamola tramite il video che trovi dopo il salto insieme al relativo testo completo.

Video Hai ragione tu – Celeste Gaia


Testo Hai ragione tu

Come verdi spine nel fianco,
vorrei ti impigliassi dentro qualcos’altro.
Che che io ho voglia d’amore per me.
E non dire le voglie che ho in testa
Cosa penso di tutto questo?
Che io io ho voglia d’uscire.
E i foto ritocchi da quando esistono
ma Cleopatra per me era una santa.

Le brave ragazze,
le brave ragazze
son sempre
le più stronze.
Le cose che ho in testa,
le cose che ho in testa
non mi fanno impazzire.
Che ho corti pensieri
e ho corte opinioni
Hai ragione tu sono fuori, son fuori.
Hai ragione tu, hai ragione tu, son fuori.

Come sale che si sparge la notte,
il mondo c’è lo stesso
ed io io non trovo rimedio
che non c’è.
Come burro si scioglie sul fuoco
vorrei essere la fiamma
che chissà che si prova a bruciare.
Ma i foto ritocchi da quando esistono
Marcantonio era scarso come amante.

Le brave ragazze,
le brave ragazze
son sempre
le più stronze.
Le cose che ho in testa,
le cose che ho in testa
non mi fanno impazzire.
Che ho corti pensieri
e ho corte opinioni
Hai ragione tu sono fuori, son fuori.

Le brave ragazze
le brave ragazze
son sempre…
Le cose che ho in testa
le cose che ho in testa…
sai mi fanno impazzire.
Che ho corti pensieri
e ho corte opinioni.
Hai ragione tu, sono fuori, son fuori.

Hai ragione tu. Hai ragione tu.
hai ragione tu. Hai ragione tu.
hai ragione tu. Hai ragione tu.
Son fuori.

Hai ragione tu (Celeste Gaia): testo-videoultima modifica: 2012-05-12T09:51:58+02:00da alfonsoclaps