Ciao (Alessandra Amoroso): testo-video

amoroso-ciao-cover-singolo.jpg

Ciao, è il titolo del nuovo singolo della cantante pugliese Alessandra Amoroso.

Il brano in questione, è il primo estratto dal nuovo prodotto discografico che si intitola “Ancora di più Cinque passi in più” la cui data di rilascio è fissata al 22 maggio 2012.

L’inedito, è uno dei 3 nuovi pezzi contenuti nel disco ed al momento è disponibile solo un’anteprima audio di poco più di un minuto. Stasera nella puntata di Amici, potremo ascoltare la versione integrale.

Testo ed audio quindi, al momento non sono completi, ma tra poche ore aggiorneremo l’articolo inserendo le versioni complete.

Video Ciao – Alessandra Amoroso


Testo Ciao

Ti ho detto delle cose
che non avrei mai voluto dire
e a farti così male
mi sono fatto male
ma ho spinto l’accelleratore
il tempo di una sigaretta
mi si è bruciato tutto quanto
è più facile incolparsi che
trovare una soluzione
la giusta mediazione
ciao, sono io
come stai?
ti amo ancora
e ti odio più che mai
sei ancora tu
quello sempre bambino
non ti riconoscerei
eppure so che scoverei
il tuo profumo ad occhi chiusi
tra mille saprei
ora ritorno come niente
e ti pretendo in un istante
Ti ho fatto una promessa
che non riesco a mantenere
mi hai detto
vacci piano
e invece già ti amo
e sto correndo in controsenso
questione di punti di vista
la vita è una partita a poker
c’è chi punta ad ogni mano
e chi invece non crede più a niente
diventa indifferente
ciao, sono io
come stai
stiamo ancora e ti odio più che mai
sei ancora tu
quello sempre, bambino
non ti riconoscerei
eppure so scoverei il tuo profumo
ad occhi chiusi
tra mille saprei
lo so che puo’ sembrare strano
io ti ritorno come niente
e ti pretendo in un istante
ciao sono io
come stai?
come stai?
come stai?
se almeno sono andata
quando mi hai chiesto di restare
è stato per paura
perché mi viene da scappare
e la mia insicurezza
che mi fa credere ad ogni cosa
ti giuro sei importante
è un meccanismo di difesa
ti prego scusa
amore ciao.

Ciao (Alessandra Amoroso): testo-videoultima modifica: 2012-05-12T09:32:00+02:00da alfonsoclaps

3 pensieri su “Ciao (Alessandra Amoroso): testo-video

I commenti sono chiusi.