Sing it (Rebecca Black): testo-traduzione-video ufficiale

rebecca-black-sing-it.jpg

Sing it, è il titolo del nuovo singolo della giovane cantante americana Rebecca Black.

L’inedito, anticipa l’uscita del debut album del quale al momento non si conosce nè titolo, nè tracklist e nè data di rilascio.

Un brano più che orecchiabile ed allegro, che mostra dei miglioramenti rispetto a Friday, pezzo che la rese famosa per la stupidità del testo.

Oltre ai testi, puoi vedere anche il video ufficiale, che ritrae la Black in diversi luoghi tra cui una bella spiaggia.

Video Ufficiale Sing it – Rebecca Black


Testo Sing it (Lingua Originale)

Woah-oh Woah-oh-oh-oh
Woah-oh Woah-oh-oh-oh
Woah-oh Woah-oh-oh-oh
Woah-oh Woah-oh

That familiar voice
It speaks to me
Tells me everything is gonna be ok
It’s meant to, meant to be

Sun is out
And the darkness fades
Got my headphones on and I’m under
In a dream but I’m wide awake

Woah-oh Woah-oh-oh-oh

Chorus
Turn it up, turn it up
Play it aloud
Sing it from my heart
Sing it from my heart, yeah, yeah, yeah, yeah
It’s alright, it’s alright
Alri-i-i-ight

Turn it up, turn it up
I feel ya now
Sing it from the heart
Sing it from the heart, yeah, yeah, yeah, yeah
It’s alright, it’s alright
Be alright

On brighter days
You make me smile
When I’ve got you here with me
I could walk a million, billion miles

I’m dreaming again
So get outta my way
Life goes fast, so you gotta make it last
No matter what they say
Woah-oh Woah-oh-oh-oh

Chorus
Turn it up, turn it up
Play it aloud
Sing it from my heart
Sing it from my heart, yeah, yeah, yeah, yeah
It’s alright, it’s alright
Alri-i-i-ight

Turn it up, turn it up
I feel you now
Sing it from my heart
Sing it from my heart, yeah, yeah, yeah, yeah
It’s alright, it’s alright
Be alright

Live it up, live it up, live it up, yeah!
Live it up, live it up, live it up, yeah!
Live it up, live it up, live it up, yeah!


Traduzione Sing it

Woah-oh Woah-oh-oh-oh
Woah-oh Woah-oh-oh-oh
Woah-oh Woah-oh-oh-oh
Woah-oh Woah-oh

Quella voce familiare
Mi parla
Mi dice che tutto andrà bene
Significa qualcosa per me (x 2)

Il sole non c’è
E il buio svenisce
Ho le cuffie e sono
In un sogno, eppure sono sveglia

Woah-oh Woah-oh-oh-oh

Ritornello
Alzalo, alzalo
Alza il volume
Cantalo con il cuore
Cantalo con il cuore, yeah, yeah, yeah, yeah
E’ tutto ok, è tutto ok
E’ tutto ok
Alzalo, alzalo
Lo sento ora
Cantalo con il cuore
Cantalo con il cuore, yeah, yeah, yeah, yeah
E’ tutto ok, è tutto ok
E’ tutto ok

Nei giorni più chiari
Mi fai sorridere
Quando ti ho qui con me
Potrei camminare per un milione, un miliardo di miglia

Sto ancora sognando
Quindi, fuori dalla mia strada
La vita socrre velocemente, quindi devi farla durare a lungo
Non importa ciò che dicono
Woah-oh Woah-oh-oh-oh

Ritornello

Vivila, vivila, vivila, yeh! (x 3)

traduzione by Musickr

Sing it (Rebecca Black): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-05-10T09:11:00+02:00da alfonsoclaps