Far Away (Tyga): testo-traduzione-video

tyga-Far-Away.jpg

Far Away, è un nuovo singolo di Tyga, pseudonimo di Michael Stevenson, rapper statunitense.

Questa canzone, è la prima estratta dall’ultimo lavoro discografico “Careless World: Rise of the Last King“, pubblicato il 21 febbraio 2012.

Il brano, è invece stato rilasciato il 17 maggio 2011.

Dopo il salto, trovi il video ufficiale ed i relativi testi.

Video Far Away – Tyga featuring Chris Richardson


Testo Far Away (Lingua Originale)

[Intro: Chris Richardson]
Walk a thousand miles
Just to see her (see her)[Hook: Chris Richardson]
But she’s far far away
And I’d do anything just to see her face
But she’s far far away
Walk a thousand miles just to see her smile again[Verse 1: Tyga]
Sittin’ on a plane
Reminscing back when I made that mistake
I wish it never ended with a heartbreak
Now your heart broken, tears in ya face
Ask myself why, looking at the sky
If I could turn back I’d make it all right
Praying that you better but its still stormy weather
Don’t wanna let go but the rain won’t let up
Now you gone, still thinking bout you everyday
And I know feelings was hurt and you can blame me but
I’m sorry for the games that I played
But now it’s too late
And now she’s…[Hook]

[Verse 2: Tyga]
It’s cold putting up a fight
Arguing back and forth through the night
Regardless what I said I don’t mean most of it
You know I really love you, this the realest goin’ get
It take time to realize what you really wanna know
You was ready for it all but your feelings I ignored
I know my fault, I should’ve gave more
Now you’re miles away and I’m miles on tour
Now it’s drums playing, crowd singing
Life changing, wish you was here to witness all
Now that starts fading
They say two wrongs don’t make it right
And I was wrong and now it ain’t right

[Hook]

[Bridge: Tyga + Chris Richardson]
Na na na nah
If I could turn back
If I could make it right
I’d do just that
If I could make it right
I’d do it all tonight
Hold you in my arms, with you I’d spend my life
Na na na nah
If I could turn back
If I could make it right
I’d do just that
I’d do just that
If I could turn back
(Come back here again)

[Hook]

[Bridge until fade out]


Traduzione Far Away

[Intro: Chris Richardson]
Percorro mille miglia
Soltanto per vedere lei[Hook: Chris Richardson]
Ma lei è distante
E farei qualunque cosa solo per vedere il suo viso
Ma lei è distante
Percorro mille miglia solo per rivedere il suo sorriso[Verse 1: Tyga]
Seduto su un aereo
Ripensando a quando ho commesso quello sbaglio
Vorrei che non fosse mai finita con un cuore infranto
Adesso il tuo cuore è a pezzi, lacrime sul tuo viso
Mi domando perché, con lo sguardo al cielo
Se potessi tornare indietro, farei tutto bene
Prego che tu stia meglio, ma il clima è ancora tempestoso
Non voglio lasciar perdere, ma la pioggia non si attenuerà
Adesso te ne sei andata, ti penso ancora ogni giorno
E so che sono stati urtati i sentimenti e puoi dare la colpa a me ma
Mi dispiace per i giochetti che ho fatto
Ma adesso è troppo tardi
E ora lei è…

[Hook][Verse 2: Tyga]
È freddo per opporre resistenza
Litigando per tutta la notte
A prescindere da quello che ho detto, la maggior parte non lo intendevo davvero
Sai che ti amo davvero, questa è la cosa più sincera che avrai
Ci vuole tempo per realizzare quello che vuoi sapere davvero
Tu eri pronta per tutto, ma io ho ignorato i tuoi sentimenti
So che è colpa mia, avrei dovuto dare di più
Adesso sei a miglia di distanza, e io viaggio in tour per miglia e miglia
Adesso c’è la batteria che suona, la folla che canta
La vita sta cambiando, vorrei che tu fossi qui per esserne testimone
Adesso l’inizio sta svanendo
Si dice che due torti non fanno una ragione
E io avevo torto, e adesso non è una ragione

[Hook]

[Bridge: Tyga + Chris Richardson]
Na na na nah
Se potessi tornare indietro
Se potessi fare tutto bene
Lo farei
Se potessi fare tutto bene
Farei tutto stanotte
Ti stringerei tra le mie braccia, passerei la mi vita insieme a te
Na na na nah
Se potessi tornare indietro
Se potessi fare tutto bene
Lo farei
Lo farei
Se potessi tornare indietro
(Tornare indietro qui di nuovo)

[Hook]

[Bridge until fade out]

traduzione a cura di Wikitesti

Far Away (Tyga): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-05-08T09:39:00+02:00da alfonsoclaps