Broken Jaw (Foster the People): testo-traduzione-video

torches.jpg

Broken Jaw, è un nuovo singolo della rock band americana dei Foster The People.

Il brano, è il sesto estratto dall’album Torches, disponibile dal 23 maggio 2011.

La canzone, è stato invece stata pubblicata il 21 aprile 2012.

Dopo il salto, trovi il video-cover, il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Broken Jaw – Foster The People


Testo Broken Jaw (Lingua Originale)

Yeah yeah
Yeah yeah
Yeah yeah
Yeah yeahI’ve broken every law
All the words come out my broken jaw
I don’t know anything
But then I act like I know everything

Don’t want to talk about it
What do you see when you dream about it?
I had been broke down from my enemies
I’m drifting farther from my memories

And then you take it away

Everyday I’m fighting ’cause I can’t read you
Lost in the moment, then I come back down
Lost in the sight I try to reach out
Just a little bit closer, then I come back down

You tell me, “What’s my name?”
I’m the same I’ve just been rearranged
Smile through a joke inside
Yeah, I’ve been hiding with nothing to hide

Don’t want to talk about it
What do you see when you dream about it?
I had been broke down from my enemies
Just holding a piece of what’s been left of me

And then you take it away

Everyday I’m fighting ’cause I can’t read you
Lost in the moment, then I come back down
Lost in the sight I try to reach out
Just a little bit closer, then I come back down

Pushing me, pushing me, I can feel it, yeah
Just a little bit higher, then I come back down
Climbing over people ’cause I’ve nothing
I’m waiting, I’m waiting around

Sometimes you find yourself waiting,
Waiting for someone to come around
And it’s hopeless, hoping to be found
Then it arrives and says, “You’re perfect, my love”
And I,
I know why
I know why
I know why

But you said, “I don’t know”

You said, “I don’t know”
You said, “I don’t know”
You said, “I don’t know, you don’t know” [x3]

You said, “I don’t know”
You said, “I don’t know”
You said, “I don’t know”

So take it away, yeah
When you find and heal my broken jaw, yeah
Lyin’ near where I slayed my hero, yeah
What you need is hiding in yourself, yeah


Traduzione Broken Jaw

Yeah yeah
Yeah yeah
Yeah yeah
Yeah yeah
http://testitradotti.wikitesti.com
Ho infranto ogni legge
Tutte le parole escono dalla mia mascella rotta
Non so nulla
Ma agisco come se sapessi tuttoNon voglio parlarne
Cosa vedi quando lo sogni?
Sono stato distrutto dai miei nemici
Mi sto spingendo alla larga dai miei ricordi

E poi tu lo porti via

Ogni giorno combatto perché non riesco a decifrarti
Perso nell’attimo, poi ritorno con i piedi per terra
Perso di vista, tento di raggiungerti
Solo un po’ più vicino, poi torno con i piedi per terra

Mi dici, “Come mi chiamo?”
Sono lo stesso di prima, sono soltanto stato riorganizzato
Sorrido per una barzelletta a cui penso
Sì, mi sono nascosto senza avere nulla da nascondere

Non voglio parlarne
Cosa vedi quando lo sogni?
Sono stato distrutto dai miei nemici
Sto conservando un pezzo di ciò che è rimasto di me stesso

E poi tu lo porti via

Ogni giorno combatto perché non riesco a decifrarti
Perso nell’attimo, poi ritorno con i piedi per terra
Perso di vista, tento di raggiungerti
Solo un po’ più vicino, poi torno con i piedi per terra

Mi spingi, mi spingi, lo sento
Solo un po’ più in alto, poi torno con i piedi per terra
Mi arrampico sulle persone perché non ho niente
Sto aspettando, sto aspettando

A volte ti ritrovi in attesa
In attesa che arrivi qualcuno
Ed è un caso disperato sperare di essere trovati
Poi arriva e dice, “Sei perfetto, amore mio”
E io
Io so perché
Io so perché
Io so perché

Ma tu hai detto, “Non lo so”

Hai detto “non lo so”
Hai detto “non lo so”
Hai detto “non lo so, non lo sai” [x3]

Hai detto “non lo so”
Hai detto “non lo so”
Hai detto “non lo so”

Perciò portalo via
Se trovi e curi la mia mascella rotta
Che giace vicino a dove ho ucciso il mio eroe
Ciò di cui hai bisogno è di nasconderti dentro te stessa

traduzione a cura di Wikitesti

Broken Jaw (Foster the People): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-04-29T09:27:21+02:00da alfonsoclaps