Amici 2012 compilation: tracklist album

amici-2012-retro.jpg

Amici 2012 compilation sta per arrivare; l’album del talent show Amici, quest’anno conterrà cover ed inediti cantati anche dalle vecchie glorie.

Il prodotto discografico, vedrà la luce il 4 maggio 2012 e sarà rilasciato sotto etichette Fascino e Sony Music.

Presenti 30 brani cantati dai nuovi allievi come Carlo, Stefano, Francesca, Claudia, Gerardo, Valeria ed Ottavio.

Per quel che concerne i big, troviamo i vari Antonino Spadaccino, Marco Carta, Valerio Scanu, Virginio Simonelli, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone ed Emma Marrone.

Vediamo i titoli di tutte le canzoni che compongono il disco.

Tracklist Album Amici 2012 compilation

amici-2012-front.jpg

CD 1

  1. ALESSANDRA AMOROSO – Prenditi Cura Di Me / If You Don’t Know Me By Now
  2. EMMA MARRONE – Cercavo Amore / Guarda Che Luna
  3. MARCO CARTA – Mi Hai Guardato Per Caso / Meravigliosa
  4. PIERDAVIDE CARONE – Basta Così / Mi Sono Innamorato Di Te
  5. ANNALISA – Senza Riserva / Nothing Compares To You
  6. ANTONINO – Ritornerà / On Broadway
  7. VALERIO SCANU – Amami / Dicitencello Vuje
  8. VIRGINIO – Alice / Viva La Vida

CD 2

  1. CARLO – Overjoyed / Niente È Più Forte Di Te Inedito
  2. GERARDO – La Leva Calcistica Della Classe 1968 / Io Sono Ai Tropici Inedito
  3. OTTAVIO – Mackthe Knife / Di Te Ho Bisogno Inedito
  4. VALERIA – Ba BaBaciami Piccina / Non Sarà Lo Stesso Inedito
  5. CLAUDIA – I Just Want To Make Love To You / L’estate Inedito
  6. MARCO – Hotel California / The Sun Is Here With Me Inedito
  7. FRANCESCA MARIANI – Get Here / Le Tasche Piene Di Sassi
  8. STEFANO – Rosso Inedito / Compromesso Inedito

Amici 2012 compilation: tracklist albumultima modifica: 2012-04-28T09:33:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Amici 2012 compilation: tracklist album

  1. ciao a tutti a me mi piace molto Gerardo che molto bellissimo ragazzo e stupendo meraviglioso e bono della realtà e molto giovane Gerardo ti amo pi’u e che mai sai amore mio mi manchi tanto e mi fai soffrire da davvero molto ora ti saluto

I commenti sono chiusi.