Traduzione testo From Out of Nowhere (Five Finger Death Punch)

Avengers-Assemble.jpg

From Out of Nowhere, è il titolo del nuovo singolo dei Five Finger Death Punch, gruppo musicale groove/alternative metal americano.

Il brano, è incluso nella colonna sonora del film film Disney dedicato alle avventure dei supereroi Marvel “The Avengers” che si intitola “Avengers Assemble: Music from and Inspired by the Motion Picture” la cui data di rilascio è prevista per l’1 maggio 2012.

Dopo il salto, trovi il testo in inglese e la traduzione in italiano nonchè il video per ascoltare l’audio.

Video From Out of Nowhere – Five Finger Death Punch


Testo From Out of Nowhere (Lingua Originale)

Tossed into my mind, stirring the calm
You splash me with beauty and then you pull me down
Because you came from out of nowhere
My glance turns to a stareObsession rules me, I’m yours from the start
I know that you see me, Our eyes interlock
Because you came from out of nowhere
My glance turns to a stare

One minute here and one minute there
Don’t know if I’ll laugh or cry
One minute here and one minute there

And then you wave goodbye (Goodbye)

Sifting to the bottom, every day for two
All energy funnels, all becomes you
Because you came from out of nowhere
My glance turns to a stare

One minute here and one minute there
Don’t know if I’ll laugh or cry
One minute here and one minute there
And then you wave goodbye
One minute here and one minute there
And then I’ll wave goodbye (Goodbye)


Traduzione From Out of Nowhere

[Fuori dal nulla]

Mi è passato per la mente, risvegliando la calma
Mi schizzi con la bellezza e poi mi tiri giù
Perché sei venuta fuori dal nulla
Il mio sguardo diventa fisso
L’ossessione mi governa, sono tuo sin sall’inizio
So che mi vedi, i nostri occhi si intrecciano
Perché sei venuta fuori dal nulla
Il mio sguardo diventa fissoUn minuto qui e un minuto lì
Non so se riderò o piangerò
Un minuto qui e un minuto lì

E poi tu mi fai addio con la mano (addio)

Passando al setaccio fino in fondo, ogni giorno per due volte
Tutta l’energia si incanala, tutto diventa te
Perché sei venuta fuori dal nulla
Il mio sguardo diventa fisso

Un minuto qui e un minuto lì
Non so se riderò o piangerò
Un minuto qui e un minuto lì

E poi tu mi fai addio con la mano (addio)
Un minuto qui e un minuto lì
E poi tu mi fai addio con la mano (addio)

traduzione curata da Wikitesti

Traduzione testo From Out of Nowhere (Five Finger Death Punch)ultima modifica: 2012-04-23T08:39:48+02:00da alfonsoclaps