Call my name (Cheryl Cole): testo-traduzione-video

cheryl-cole-call-my-name.jpg

Call my name, è il titolo del nuovo singolo di Cheryl Ann Cole, cantante, ballerina e modella britannica.

L’inedito, anticipa l’uscita del nuovo album che si intitola “A million lights“, che vedrà la luce il 18 giugno 2012.

Otto giorni prima invece, sarà rilasciato ufficialmente questo singolo.

Dopo il salto, trovi il video, il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Call my name – Cheryl Cole


Testo Call my name (Lingua Originale)

How do you think I feel when you call my name
You got me confused by the way I changed
How do you think I feel when you call my name
My name, say my name baby

Yes I love you, say it, for the way I know we’ve been apart
It’s an endless circle of poison arrow to my heart

Sayin’ I, I love what you do to me, need you to stay with me
I, I love you too much to let go

How do you think I feel when you call my name
You got me confused by the way I changed
How do you think I feel when you call my name
My name, say my name baby
(x 2)

It’s a constant thought of my baby taking up my time
It’s a non-stop vision of you that’s playing on my mind

Sayin’ I, I love what you do to me, need you to stay with me
I, I love you too much to let go

How do you think I feel when you call my name
You got me confused by the way I changed
How do you think I feel when you call my name
My name, say my name baby
(x 2)

When you call my name (x 2)
Say my name baby
When you call my name (x 2)
Say my name baby


Traduzione Call my name

Come credi che mi senta quando dici il mio nome
Tu mi hai confusa per il cambiamento che ho subito
Come credi che mi senta quando dici il mio nome
Il mio nome, di’ il mio nome baby

Sì, ti amo, dillo, so che siamo stati lontani
E’ un cerchio infinito, una freccia avvelenata al mio cuore
Dico io, io amo cosa ciò che mi hai fatto, ho bisogno che tu stia con me
Io ti amo troppo per lasciarti andare

Come credi che mi senta quando dici il mio nome
Tu mi hai confusa per il cambiamento che ho subito
Come credi che mi senta quando dici il mio nome
Il mio nome, di’ il mio nome baby
(x 2)

E’ un pensiero costante, il mio tesoro si sta prendendo del tempo
E’ una visione continua di te che giochi con la mia mente
Dico io, io amo cosa ciò che mi hai fatto, ho bisogno che tu stia con me
Io ti amo troppo per lasciarti andare

Come credi che mi senti quando dici il mio nome
Tu mi hai confusa per il cambiamento che ho subito
Come credi che mi senti quando dici il mio nome
Il mio nome, di’ il mio nome baby
(x 2)

Quando dici il mio nome (x 2)
Di’ il mio nome baby
(x 2)

traduzione by Musickr

Call my name (Cheryl Cole): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-04-22T09:14:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Call my name (Cheryl Cole): testo-traduzione-video

I commenti sono chiusi.