Electricity (Arctic Monkeys): testo-traduzione-video

Arctic-Monkeys-Electricity.jpg

Electricity, è il titolo del nuovo singolo della rock band britannica degli Arctic Monkeys.

L’inedito, sarà rilasciato il 21 aprile 2012 come b-side dell’ultimo singolo “R U Mine“.

Sembra che il gruppo stia lavorando per un nuovo album, che farà seguito a “Suck It and See” rilasciato il 6 giugno 2011 e che non ebbe i risultati sperati e che forse meritava.

Dopo il salto, troviamo l’audio ed i relativi testi.

Video A Electricity – Arctic Monkeys


Testo Electricity (Lingua Originale)

Darlin’ tell me something I don’t know
Be my baby, be my GTO
Call me something no one else calls me
I forget how I want it
That electricity
My heart was breaking and got left unlocked
Didn’t see you sneak in but I’m glad you stopped
Tell me something I don’t already know
Like how you get your kisses to fill me with electricity
Love like locked horns
Love like dominos
Be my midnight
Be my ebb and flow
I forget how I want it
How it crept up on me
It takes over
Electricity
And my heart was breaking and got left unlocked
Didn’t see you sneak in but I’m glad you stopped
Tell me something I don’t already know
Like how you get your kisses to fill me with electricity
Separated
There I face it
Love like thunder
Love like falling snow
Tell me something I don’t already know
Like how you get your kisses to fill me with electricity


Traduzione Electricity

Cara, dimmi qualcosa che non so
Devi essere mio, baby
Chiamami come nessun altro mi ha mai chiamato
Dimentico quanto lo voglio
Quella elettricità
Il mio cuore era rotto ed è rimasto aperto
Non ti ho visto strisciare come sono contento che tu ti sia fermato
Dimmi qualcosa che non so
Come ad esempio, come hai fatto a riempirmi di elettricità con i tuoi baci
Ama come il domino
Sìì la mia mezzanotte
Sii il mio flusso e riflusso
Ho dimenticato quanto lo volevo
Come si muoveva dentro di me
Mi ha sopvrastata
Elettricità
Il mio cuore era rotto ed è rimasto aperto
Non ti ho visto strisciare come sono contento che tu ti sia fermato
Dimmi qualcosa che non so
Come ad esempio, come hai fatto a riempirmi di elettricità con i tuoi baci
Separata
Poi l’ho affrontata
Amore come un tuono
Amore come la neve che cade
Dimmi qualcosa che non so
Come ad esempio, come hai fatto a riempirmi di elettricità con i tuoi baci

traduzione tratta da Concertionline

Electricity (Arctic Monkeys): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-04-21T09:52:16+02:00da alfonsoclaps