A Case of You (James Blake): traduzione-testo-video ufficiale

Enough_Thunder.jpg

A Case of You, è un nuovo singolo di James Blake, cantante, musicista e produttore discografico britannico.

Questa canzone, è la seconda estratta dall’EP intitolato “Enough Thunder”, disponibile dallo scorso 7 ottobre.

Il singolo è stato invece pubblicato il 19 dicembre scorso.

Dopo il salto, trovi i testi ed il video ufficiale dell’inedito.

Video Ufficiale A Case of You – James Blake


Testo A Case of You (Lingua Originale)

Just before our love got lost you said
“I am as constant as a northern star”
And I said “Constantly in the darkness
Where’s that at?
If you want me I’ll be in the bar”On the back of a cartoon coaster
In the blue TV screen light
I drew a map of Canada
Oh Canada
With your face sketched on it twice
You’re in my blood, you’re my holy wine
You taste so bitter and so sweetOh I could drink a case of you darling
I would still be on my feet
I would still be on my feetOh I am a lonely painter
I live in a box of paints
I’m frightened by the devil
And I’m drawn to those ones that ain’t afraidI remember that time you told me you said
“Love is touching souls”
But surely you touched mine
Cause part of you pours out of me
In these lines from time to time
You’re in my blood, you’re my holy wine
You taste so bitter and so sweetOh I could drink a case of you darling
And I would still be on my feet
Oh I would still be on my feet

I met a woman
She had a mouth like yours
She knew your life
She knew your devils and your deeds
And she said
“Go to him, stay with him if you can
But be prepared to bleed”

You’re in my blood, you’re my holy wine
You’re so bitter, bitter and so sweet

Oh, I could drink a case of you darling
And I would still be on my feet
Oh I would still be on my feet


Traduzione A Case of You (Una Cassetta Per Te)

Poco prima che il nostro amore si perdesse hai detto
“Sono costante come una stella del nord”
E io ho detto “Costantemente nell’oscurità,
Che cosa combini?
Se mi cerchi, sarò al bar”
Sul retro di un sottobicchiere con dei fumetti
Alla luce blu dello schermo tv
Ho disegnato una mappa del Canada
Oh Canada
Con il tuo volto tratteggiato due volte
Sei nel mio sangue, sei il mio vin santo
Hai un sapore così amaro e così dolceOh, potrei bere una cassetta intera di te, cara
Resterei in piedi
Resterei in piediOh, sono un pittore solitario
Vivo in una scatola di colori
Sono spaventato dal diavolo
E sono attratto da chi non ha pauraRicordo quella volta in cui mi hai detto, hai detto
“L’amore sta toccando le anime”
Ma di certo tu hai toccato la mia
Perché una parte di te si riversa fuori da me
In queste rughe, di volta in volta
Sei nel mio sangue, sei il mio vin santo
Hai un sapore così amaro e così dolceOh, potrei bere una cassetta intera di te, cara
Resterei in piedi
Resterei in piediHo incontrato una donna
Aveva una bocca come la tua
Conosceva la tua vita
Conosceva i tuoi demoni e le tue azioni
E ha detto
“Va’ da lui, resta con lui se puoi
Ma sii pronto a sanguinare”

Sei nel mio sangue, sei il mio vin santo
Hai un sapore così amaro e così dolce

Oh, potrei bere una cassetta intera di te, cara
Resterei in piedi
Resterei in piedi

traduzione curata da Wikitesti

A Case of You (James Blake): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-04-19T12:03:14+02:00da alfonsoclaps