Testo Mai (Virginio Simonelli)

virginio-ovunque.jpg

Mai, è un nuovo brano di Virginio Simonelli, ex partecipante nonchè vincitore del talent show Amici 2011.

Anche questa canzone, è tratta dal nuovo album “Ovunque“, disponibile in tutti i negozi dal 16 marzo 2012.

Dopo il salto, trovi il testo completo dell’inedito.

Testo Mai

E non mi basteranno gli occhi lucenti che ho
per vedere dove arriva la notte.
E non mi basterà quest’aria da timido che
con il buio si nasconde.
E così arriverà la sera che porterà via
quel che resta dei miei occhi.
E non avere mai paura di essere tu
già distante anni luce da qui.

Mai , non avrei creduto mai
di poter essere ancora
così forte e così fragile io.
Mai non avrei creduto che
come un piccolo diamante
avrei avuto quella luce potente in me
che rincorro in ogni istante senza chiedermi perché,
senza chiedermi perché.

E non ci basterà la notte per credere che
siamo cenere d’argento.
E stringi forte tra le mani il mio cuore perché
con il buio si confonde.
E così arriverà l’estate che porterà via
quel che resta dei tuoi occhi.
E non avere mai paura di essere tu
già distante anni luce.

Mai , non avrei creduto mai
di poter essere ancora
così forte e così fragile io.
Mai non avrei creduto che
come un piccolo diamante
avrei avuto quella luce potente in me
che rincorro in ogni istante senza chiedermi perché,
senza chiedermi perché.

Testo Mai (Virginio Simonelli)ultima modifica: 2012-04-10T06:39:59+02:00da alfonsoclaps