Video Ufficiale Blood for poppies (Garbage) + traduzione

Not-Your-Kind-of-People.jpg

L’altro ieri, è uscito il video ufficiale di Blood For Poppies, nuovo singolo della band alternative rock statunitense dei Garbage.

E’ una clip in bianco e nero un pò sinistra, che è stata diretta da Matt Irwin e che vede protagonista Shirley Manson.

Ricordiamo che il brano in questione, è il primo estratto dal quinto prodotto discografico in studio che sarà rilasciato il 14 maggio e che si intitola “Not Your Kind of People“.

Ecco il video ufficiale e la relativa traduzione.

Video Ufficiale Blood for poppies – Garbage


Traduzione Blood for poppies

Per alzare il sole,
Sono stata seduta qui tutta la notte
Facendo rock, oltre Buddah, con il corno
C’è un buco, strappo via una tasca dalla mia uniforme
Con i ragazzi Black Watch
Abbassate la testa
Oooh
Il dovere chiama, ma è troppo tardi
Sono andata troppo lontana
Aspetto Dio, oh diavolo
Con i pantaloni calati
Rompo la scorta
Siate tranquilli nel sole di mezzogiorno
Mi manca il mio cane, la mia libertà
Ooh ooh ooh

Ritornello
Non so perché stiano chiamando alla radio
Sanno che sono fuori dalla vista
Non so perché stiano chiamando alla radio
E’ al mio fianco, e so di avere ragione
(x 2)

Odio il fatto di pensare a te
Quando sono sola
So che sei severo
Ma io sono andata via
Così a lungo
Rivedo i ricordi su di te
Nella mia mente
Così come le immagini di noi
Guardo le nuvole e sto cadendo
Cado attraverso le fratture
La testa pulsa
E il mio cuore batte velocemente
Fuori dal suolo
Nella notte stellata, nelle tue braccia
Sto cadendo
Ooh ooh oohh

Ritornello

Prego che il mio corpo sia sano
Devo sopravvivere
Devo provare a muovermi
Continua a muoverti

Ritornello (x 2)

Video Ufficiale Blood for poppies (Garbage) + traduzioneultima modifica: 2012-04-06T09:20:19+02:00da alfonsoclaps